Vittorazi Motors torna per la seconda edizione del Campionato di Accuracy a Fermo, tra adrenalina e un’atmosfera Mostruosa.
Quest anno, il weekend di Halloween ha in serbo un evento da brividi per gli amanti del volo. Dall’ 1 al 3 novembre 2024, infatti, si terrà il Campionato di Accuracy presso il campo volo di Fermo, nelle Marche. Lo scorso anno, Vittorazi Motors ha inaugurato in grande stile questo campionato, unico nella sua categoria. Dopo il grande successo della prima edizione, ora siamo pronti per rivivere tutte le emozioni della competizione in un nuovo avvincente campionato, con un tocco davvero speciale.
Il Campionato di Accuracy si distingue per l’energia e l’emozione delle sue task, che mettono a dura prova le abilità dei piloti, chiedendo loro accuratezza e controllo. Durante questi tre giorni di pura adrenalina, i partecipanti affronteranno varie prove di precisione, dovendo dimostrare di saper gestire ogni fase del volo e raggiungere obiettivi specifici con la massima precisione. La tipologia di task rende il campionato molto avvincente e spettacolare, non solo per i piloti, ma anche per gli spettatori.
Quest anno abbiamo aggiunto un po’ di brivido in più, e in occasione di Halloween il campo volo di Fermo si riempirà di zucche, ragnatele e Mosters, per un evento da non perdere!
Vittorazi Motors si appresta a partecipare a questa seconda edizione del campionato con un entusiasmo ancora maggiore, in un 2024 che si è rivelato memorabile. Il Moster185 EFI, fresco vincitore del titolo mondiale, sarà il motore di punta di questa edizione, pronto a dare il massimo e supportare i nostri piloti anche in questa occasione. Ma non sarà l’unico della gamma di motori Vittorazi presente in gara. Ogni motore Vittorazi riflette i valori dell’azienda: eccellenza ingegneristica, innovazione e capacità di rispondere alle esigenze di ogni pilota.
Per Vittorazi Motors, questo evento non è solo una gara, ma una celebrazione del volo, del territorio italiano e in particolare di una regione, le Marche, che ha visto nascere e crescere due colossi del settore come Vittorazi e Fly Products. Con il titolo italiano vinto insieme al campione Pasquale Biondo, questi due marchi continuano a innovare e a rappresentare la passione per il volo e la qualità Made in Italy. Il Campionato di Accuracy è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Vittorazi nel sostenere la comunità del volo e nel promuovere un’evoluzione costante in questo settore, alimentata da creatività, passione e competenze.
Non vediamo l’ora di accogliervi al campo volo di Fermo, dal 1 al 3 novembre, per vivere insieme questa entusiasmante sfida, all’insegna dell’adrenalina e del divertimento.
Let’s Rock the Sky!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80