Moster 185 EFI
REDEFINE THE WAY YOU FLY
Scorri giù
REDEFINE THE WAY YOU FLY
Nuovo
ECCELENZA TECNICA
L'innovazione fa parte del DNA di Vittorazi e lo sviluppo del sistema di iniezione elettronica del carburante (EFI) ne è ulteriore testimonianza. Vittorazi Motors è la prima azienda a brevettare una tecnologia di iniezione elettronica del carburante progettata per l'industria del Paramotore. Una svolta mirata a raggiungere livelli di sicurezza senza precedenti, prestazioni superiori e massima affidabilità, pur essendo intuitiva e incredibilmente efficiente dal punto di vista del consumo di carburante.
PERFORMANCE E SICUREZZA
Hai mai sognato di avere dati in tempo reale sul motore a portata di mano per aiutare le tue decisioni mentre sei in aria? Non sarebbe bello avere un motore così intelligente da autoregolarsi in base alle effettive condizioni di volo? Non è forse meglio quando una nuova tecnologia viene rilasciata dopo aver contribuito a vincere un campionato mondiale? Questo è il tipo di innovazione che la nostra tecnologia brevettata di Iniezione Elettronica del Carburante porta nel mondo del volo in paramotore: PIÙ INTELLIGENTE, PIÙ SICURO, PIÙ FACILE.
UN’INIEZIONE DI INNOVAZIONE
Mostra di più
PRESTAZIONI DA NUMERO 1
Parte dello sviluppo del Moster185 EFI è stato affidato all’esperienza dei nostri piloti del Vittorazi Racing Team. Le competizioni sono state lo stess-test ideale per spingere al massimo i confini di questa nuova tecnologia. Risultato? Campioni del mondo. Infatti, grazie anche all’abilità del nostro pilota Pasquale Biondo, il Moster185 EFI si è aggiudicato il primo posto nel campionato del mondo disputato lo scorso anno in Brasile. Nel palmares vanno anche aggiunte le vittorie delle ultime 3 edizioni del campionato Italiano e il secondo posto nel campionato francese 2023.
Ciclo
Cilindrata
Potenza
Aspirazione
Raffreddamento
Mostra di più
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80