Un’emozione unica, un’impresa eccezionale compiuta: come certificato dai giudici FAI, durante il Vittorazi Day è stato battuto il Record italiano per Paramotori in volo, con 92 piloti in volo + 1, ovvero la giovane pilota Lydia Jaecques, recentemente scomparsa, simbolicamente contata tra i partecipanti.
Un tentativo spettacolare, che ha visto coinvolti piloti non solo dall’Italia, ma anche dal resto d’Europa e del mondo, che rappresentavano più della metà dei partecipanti. Importante il momento della preparazione, subito prima del decollo, con i piloti emozionati e pronti a vivere tutti assieme qualcosa di straordinario. Poi la partenza, con i paramotori che hanno sorvolato tutta la costra adriatica creando uno spettacolo unico ed eccezionale. In serata, dopo la discesa, l’emozione dell’annuncio del Record battuto, con enorme gioia di tutti i partecipanti.
Grazie a tutti per aver partecipato!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80