Siamo finalmente tornati a librarci nei cieli della Georgia durante il Bad Apples Fly-In, uno dei maggiori raduni annuali di appassionati di aviazione e paramotore!
È stata per noi un’incredibile opportunità di entrare in contatto con nuovi rivenditori e partner consolidati, ma soprattutto ascoltare e raccogliere feedback dai nostri consumatori mentre condividevano la gioia di volare tutti insieme.
Ci è piaciuto vedere così tanti piloti volare con i nostri motori! Mentre molti i piloti che hanno appena iniziato a volare con il paramotore si sono divertiti con il leggero Atom80, il cielo era pieno di Moster185 e trike spinti dal Cosmos300. Ciò conferma che stiamo facendo un buon lavoro su tutta la gamma di prodotti e che ci stiamo muovendo nella giusta direzione.
Alessandro Mazzaferro, il nostro Sales Manager, ha avviato discussioni significative con nuovi rivenditori, appassionati e professionisti dell’aviazione, condividendo approfondimenti e rafforzando le nostre relazioni. Riflettendo sull’esperienza, Alessandro ha condiviso il suo entusiasmo, affermando che “Partecipare al fly-in di Bad Apples è stata un’occasione fondamentale per Vittorazi Motors per interagire con la comunità del paramotore oltre oceano!”
Gli appassionati visitatori sono accorsi agli stand dei nostri rivenditori, affascinati dai nostri motori per paramotore abbinati a diversi telai e sistemi di volo. I nostri partner si sono dimostrati super professionali e disponibili, fornendo informazioni dettagliate, rispondendo a domande e offrendo consigli personalizzati basati sulle preferenze di volo individuali.
Questo evento ha ulteriormente rafforzato la nostra presenza nel mercato globale del paramotore. Siamo orgogliosi dei nostri motori e grati per l’opportunità di mostrarli tutti al Bad Apple Fly-In 2023. Il nostro obiettivo è continuare a spingere sulla ricerca e lo sviluppo e queste occasioni rafforzano la nostra dedizione a rivoluzionare e diffondere la passione per il paramotore in tutto il mondo!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80