Un Bad Apples senza precedenti: scopri tutte le attività firmate Vittorazi.
Il Bad Apples 2025 è alle porte e Vittorazi Motors è pronta a tornare a Hodges Field, dal 15 al 18 maggio 2025. Vittorazi non poteva di certo mancare a uno degli appuntamenti più importanti del calendario paramotore americano, e quest’anno il programma di attività sarà davvero senza precedenti. Scopriamolo insieme!
TEST DI VOLO MY25
Ovviamente, tra i motori disponibili per i test, ci sarà anche il Moster185 EFI MY25, il motore pluricampione del mondo che sta ridefinendo il mondo del paramotore, grazie alla sua tecnologia a iniezione elettronica del carburante brevettata da Vittorazi Motors. Saranno ben 4 le unità che monteranno il Moster185 EFI nella sua nuova versione MY25, non fatevi scappare questa opportunità!
Ecco la lista completa di tutte le demo unit che saranno disponibili:
Airnest:
– Airnest 1.1 / Atom80 MY25
– Airnest 1.4 / Moster185 Plus MY25
– Airnest 1.5 / Atom80 MY25
Fly Products:
– Vertigo XC / Moster185 Plus MY25
– Foxy Trike / Atom80 MY25 o Moster185 Plus MY25
– Proton-X / Atom80 MY25
– Proton-X / Moster185 MY25
– Rider / Moster185 Plus MY25
– Rider / Moster185 Dual Plus MY25
– Rider / Moster185 EFI MY25
– Xenit o EcoLight / Cosmos300 MY25
Iris:
– Infinity XL / Atom80 MY25
– Infinity XL / Moster185 Plus MY25
Liberty:
– Liberty Two-Seater Trike/ Factory-R MY25
– Liberty Cross / Moster185 Plus MY25
– Liberty Cross / Moster185 EFI MY25
– Liberty Racing / Factory-R MY25
Macfly:
– Ø150 travel cage / Moster185 EFI MY25 – NUOVI COLORI da scoprire!
– Ø150 travel cage / Moster185 Plus MY25 – NUOVI COLORI da scoprire!
Parajet:
– MavMax II / Moster185 EFI MY25
– MavMax II / Factory-R MY25
I test non riguarderanno solo i motori Vittorazi. Altre aziende hanno scelto di essere presenti all’evento per far testare i propri prodotti.
Ozone, tramite il supporto di Aviator Paramotor, metterà a disposizione i vari modelli di vela dalle prestazioni eccellenti. L’azienda ha in programma una sessione di Q&A con Emilia Plak ed altri piloti, sabato 17 alle 13:00 sotto il padiglione centrale.
Nvolo presenterà le nuove cuffie radio con Bluetooth integrato, le cuffie con Bluetooth esterno aggiornate e l’intera gamma di prodotti.
Anche Helix, partner scelto da Vittorazi Motors per lo sviluppo delle sue eliche Fast Acceleration, sarà a disposizione di tutti i piloti per informazioni riguardo alle prestazioni dei suoi prodotti.
V-CHECK
Diciamocelo, il Bad Apples senza V-Check, non sarebbe lo stesso. E potete stare tranquilli, anche quest’anno lo staff Vittorazi è pronto a offrire questo servizio ai presenti.
Il V-Check è un format ideato da Vittorazi Motors, che consiste in un controllo completo e gratuito del motore, effettuato da tecnici specializzati. Questo servizio conferma l’impegno di Vittorazi nel fornire servizi per migliorare la conoscenza e gestione del proprio motore in modo da garantire un’esperienza di volo memorabile.
Novità 2025: quest’anno il V-Check sarà realizzato in collaborazione con Texas Paramotor Training, una delle realtà più apprezzate nel panorama del paramotore negli Stati Uniti.Con sede in Texas, è sia un’eccellente scuola dotata di motori Vittorazi e un fornitore di assistenza tecnica e parti di ricambio. Oltre a Iulian, tecnico meccanico proveniente direttamente dalla sede Vittorazi in Italia, ci sarà anche Brett, un tecnico esperto di Texas Paramotor Training. Insieme formeranno una squadra d’eccezione per garantire un servizio completo e qualificato!
Il V-Check è su prenotazione e potete registrarvi direttamente sul posto presso lo stand Vittorazi Motors. Affrettatevi però, i posti sono limitati!
“VITTORAZI MY25: MORE THAN AN ENGINE” HIGHLIGHTS
Non prendete impegni per sabato 17 maggio alle 10:00. Di sicuro non vorrete perdere un incontro speciale dedicato alle novità MY25. Alcuni dei migliori costruttori e partner di Vittorazi Motors presenteranno le caratteristiche e la qualità degli upgrade dei nuovi motori MY25. SkySportsUSA ci accompagnerà attraverso questo viaggio alla scoperta della nuova gamma. Grazie A SkySportsUSA, oggi, è possibile avere assistenza e distribuzione di parti di ricambio in modo capillare e in tempi brevissimi.
Ormai è chiaro, Vittorazi Motors è molto più di un motore: è un grande progetto, fatto di persone che lavorano con passione, di innovazione, e di un impegno costante per garantire servizi unici nel mondo del paramotore. Ogni evento è un’occasione per condividere conoscenze, offrire supporto tecnico e creare un contatto diretto con piloti e appassionati. Questo è tutto quello che Vittorazi Motors porta al Bad Apples, e ciò che si vive scegliendo di volare con i motori Vittorazi.
Ci vediamo a Hodges Field, per un Bad Apples senza precedenti!
Let’s rock the sky!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80