object(WP_Post)#25936 (24) { ["ID"]=> int(14889) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2025-10-15 11:40:41" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2025-10-15 09:40:41" ["post_content"]=> string(2089) "Leah Catullo è una pilota esperta proveniente dalla Florida, USA. Ha sempre desiderato volare, e non semplicemente volare, ma farlo in modo audace e deciso. Circa 10 o 15 anni fa ha scoperto il mondo del paramotore e dell’acro parapendio, e da quel momento tutto è cambiato. Era un sogno alla sua portata, sia dal punto di vista tecnico che economico, e le ha permesso di trasformare una passione in un vero e proprio percorso professionale nel volo.   Leah ha avuto la fortuna di vivere a solo un’ora di distanza da uno dei “pionieri” di questo sport negli Stati Uniti, Eric Dufour, che è diventato il suo mentore e guida. All’inizio era affascinata ma anche cauta, chiedendosi spesso: «Posso davvero fidarmi del materiale sopra la mia testa?» Oggi quella vela è diventata la sua libertà. Volare è la sua vita, il momento in cui si sente più viva e completamente presente. Non importa quanto difficile sia stata la giornata, decollare e librarsi nel cielo ricarica sempre la sua anima.   Oggi Leah è una pilota molto abile e appassionata, e partecipa a competizioni nazionali e internazionali. Il suo obiettivo va oltre la competizione: vuole ispirare e incoraggiare sempre più donne ad avvicinarsi a questo sport, portando energia e visibilità alla comunità del paramotore negli Stati Uniti.  
“Volo con il Factory-R perché l'affidabilità e le prestazioni sono impareggiabili, funziona sempre alla perfezione. Non c'è nessun altro paramotore di cui mi fiderei per volare in luoghi remoti e pericolosi. Nessuna azienda è paragonabile alla Famiglia Vittorazi.”
  Let’s rock the sky, Leah!" ["post_title"]=> string(12) "LEAH CATULLO" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(12) "leah-catullo" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2025-10-22 09:00:27" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2025-10-22 07:00:27" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(53) "https://vittorazi.com/?post_type=v-tribe&p=14889" ["menu_order"]=> int(2) ["post_type"]=> string(7) "v-tribe" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }

LEAH CATULLO

Leah Catullo è una pilota esperta proveniente dalla Florida, USA.


Ha sempre desiderato volare, e non semplicemente volare, ma farlo in modo audace e deciso. Circa 10 o 15 anni fa ha scoperto il mondo del paramotore e dell’acro parapendio, e da quel momento tutto è cambiato. Era un sogno alla sua portata, sia dal punto di vista tecnico che economico, e le ha permesso di trasformare una passione in un vero e proprio percorso professionale nel volo.

 

Leah ha avuto la fortuna di vivere a solo un’ora di distanza da uno dei “pionieri” di questo sport negli Stati Uniti, Eric Dufour, che è diventato il suo mentore e guida.


All’inizio era affascinata ma anche cauta, chiedendosi spesso: «Posso davvero fidarmi del materiale sopra la mia testa?»
Oggi quella vela è diventata la sua libertà. Volare è la sua vita, il momento in cui si sente più viva e completamente presente. Non importa quanto difficile sia stata la giornata, decollare e librarsi nel cielo ricarica sempre la sua anima.

 

Oggi Leah è una pilota molto abile e appassionata, e partecipa a competizioni nazionali e internazionali. Il suo obiettivo va oltre la competizione: vuole ispirare e incoraggiare sempre più donne ad avvicinarsi a questo sport, portando energia e visibilità alla comunità del paramotore negli Stati Uniti.

 

“Volo con il Factory-R perché l’affidabilità e le prestazioni sono impareggiabili, funziona sempre alla perfezione. Non c’è nessun altro paramotore di cui mi fiderei per volare in luoghi remoti e pericolosi. Nessuna azienda è paragonabile alla Famiglia Vittorazi.”

 

Let’s rock the sky, Leah!

Scopri altri V-Tribers

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80