Rivoluzionare è parte del DNA dell’azienda Vittorazi Motors e lo sviluppo della nuova tecnologia EFI (Electronic Fuel Injection) ne è la conferma sempre più evidente. Un lavoro attento e minuzioso, una ricerca continua e costante con un unico obiettivo: dar vita ad una tecnologia superiore in innovazione e in performance. Vittorazi, inoltre, è la prima azienda ad aver equipaggiato la sua squadra di piloti ufficiali con un motore EFI e a partecipare alle più grandi competizioni ottenendo sin da subito risultati eccellenti e prestazioni incredibili.
Vittorazi EFI è una tecnologia Brevettata.
Oggi la tecnologia EFI è in fase di test con i migliori piloti al mondo. Non ancora in vendita.
Nel VRT (Vittorazi Racing Team) sono presenti solo i migliori piloti al mondo che ogni giorno lavorano in stretta collaborazione con gli ingegneri e i tecnici altamente specializzati dell’azienda. Garantire l’Assistenza Vittorazi Motors ai nostri piloti, durante gli allenamenti e in tutte le competizioni, ci permette di captare e prevenire ogni minimo dettaglio ed essere efficaci nel raggiungimento dell’eccellenza per lo sviluppo delle nuove tecnologie attuali e future.
Iscriviti e partecipa allo speciale Giveaway Vittorazi in occasione della Coupe Icare.
Potrai vincere uno dei 10 kit ufficiali Moster 185 - 10 years of success e partecipare all’estrazione dell’esclusivo premio finale: il convogliatore personalizzato in carbonio per il Moster 185!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80