Formazione
I nostri corsi per dealers e professionali
La richiesta è stata inviata con successo, risponderemo al più presto.
Tra qualche minuto riceverai un'email con il riepilogo dei dati
all'indirizzo
Se non trovi l'email controlla nella casella dello spam.
Scorri giù
I nostri corsi per dealers e professionali
Siamo da sempre impegnati nella formazione continua dei nostri rivenditori per garantire il migliore supporto possibile ai nostri clienti.
I nostri dealers autorizzati seguono corsi di aggiornamento da noi promossi per la corretta manutenzione dei prodotti. Il percorso di formazione prevede diversi step, a cui si accede dopo aver superato, al termine di ciascuno, dei test finali scrupolosi, con la consegna di un attestato che certifica il livello di formazione acquisito.
I rivenditori Vittorazi sono così in grado di fornire un servizio completo di manutenzione dei motori e un’assistenza qualificata, grazie alla disponibilità di tools professionali a loro disposizione e parti di ricambio originali. Sono poi sempre a disposizione per indicazioni e informazioni sull'uso corretto del motore.
Livello 1. Corso Basic
1.
Introduzione. Presentazione dell’azienda Vittorazi e highlights sui nuovi prodotti appena usciti o anteprima sui prodotti in arrivo.
2.
Documentazione per gli ordini e documentazione tecnica. Conoscenza delle procedure di garanzia dei prodotti e procedure di assistenza.
3.
V-Check. Installazione del motore. Installazione accessori. L’importanza dell’elica.
4.
Utilizzo corretto del motore e primi controlli. Manutenzione ordinaria.
5.
Consegna del certificato di partecipazione.
Durata del corso: 1 giorno (8 ore) e mezza giornata (4 ore). Numero massimo di partecipanti: 25. Possibilità di svolgere questo corso online. Per maggiori info e per ricevere il programma dettagliato, compilare il form dedicato.
Livello 2. Corso Avanzato
-
da tecnici che hanno maturato almeno 12 mesi di esperienza dal primo corso basico;
-
da tecnici che hanno maturato almeno 36 mesi di esperienza con i prodotti Vittorazi, anche se non hanno partecipato al primo base.
1.
Introduzione. Breve presentazione aziendale. Highlights sui nuovi prodotti appena usciti o anteprima sui prodotti in arrivo. Approfondimenti sulla documentazione tecnica.
2.
Capacità di intervento per una corretta installazione del motore. Eliche approvate, prestazioni dei vari modelli, approfondimenti tecnici.
3.
Controlli del motore eseguiti dal professionale prima della consegna del velivolo.
4.
Manutenzione ordinaria delle 100 ore e 200 ore.
5.
Capacità di effettuare dei corsi di Open Class ai customers e Master Class per altri professionali.
6.
Prova finale: prova scritta con questionario (30 minuti), una prova orale per ciascun candidato (10 minuti) e un esercizio pratico (10 minuti divisi in gruppo).
7.
Consegna del certificato di partecipazione.
Durata del corso: 2 giorni (16 ore). Numero massimo di partecipanti: 15. Per maggiori info e per ricevere il programma dettagliato, compilare il form dedicato.
Service Center
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80