Dal 18 al 21 settembre Vittorazi Motors sarà a Coupe Icare 2025, con tutta la gamma MY25, una novità che riguarda il Cosmos300 e una sorpresa per gli amanti dell’adrenalina.
Si è da poco concluso il MULM 2025, e Vittorazi è già pronta a ritornare in Francia per uno degli eventi più attesi dell’anno: Coupe Icare 2025. Dal 18 al 21 settembre, la cornice di St. Hilaire du Touvet tornerà a trasformarsi in un vivace punto d’incontro per piloti, aziende e appassionati del mondo del volo. Un festival unico, fatto di colori, spettacoli e atmosfere irripetibili. Vittorazi, come ogni anno, sarà presente al Pavillon Rogallo, area C/D, con tante novità da scoprire.
Il 2025 si è aperto con il lancio della nuova gamma MY25, e la Coupe Icare sarà la prima occasione in Europa per vederla in esposizione al completo. Dal leggero Atom80, al top di gamma Moster185, dallo scintillante Factory-R, al rivoluzionario Moster185 EFI e fino al potente Cosmos300: tutti i motori saranno presentati nella nuova versione MY25, pronti a catturare l’attenzione di piloti e appassionati.
Un altro protagonista dell’evento sarà il Cosmos300 HUB, già anticipato in occasione del MULM 2025, ma che potrà essere visto dal vivo per la prima volta alla Coupe Icare. Questo motore twin spark e dual start racchiude tutte le componenti elettriche ed elettroniche in un’unica piastra “HUB” integrata. Grazie a questo componente, l’installazione diventa rapida, sicura e completamente plug & play. La compatibilità con i telai degli aeromobili è totale e l’assetto risulta immediatamente ordinato, con un notevole risparmio di tempo nelle operazioni di setup e manutenzione.
Ma c’è di più. Vittorazi ha in serbo un’incredibile novità legata al Factory-R, che sarà rivelata proprio in occasione della Coupe Icare.
Quindi l’appuntamento è al Pavillon Rogallo, presso lo stand Vittorazi, per scoprire tutte le novità e vivere appieno lo spirito di questo evento unico che unisce passione, tecnologia e spettacolo. Restate sintonizzati sui nostri canali per non perdervi nulla!
Let’s rock the sky!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80