Jean-Emile Oulha, il più giovane pilota del team Vittorazi, di grandissimo talento: è originario del sud-ovest della Francia ed è studente dell’università di Scienze dello Sport di Grenoble.
Pratica lo sport del parapendio da 8 anni ed è pilota di livello agonistico. Ha fatto parte per tre anni della squadra francese nelle gare di classica e slalom e ha partecipato a diversi campionati internazionali, piazzandosi più volte tra i top 10.
Recentemente si è piazzato 3° nello Slalom Nazionale Polacco Open e 3° nel Campionato Francese. Sale sul terzo gradino del podio ache al Campionato Mondiale di Paramotore a Saquarema, Rio de Janeiro, Brasile.
“Sono molto orgoglioso di volare con il Moster 185 – racconta lui – che ho portato in gara con un paramotore R-Ultralight e un’ala Dudek. Il Moster è un motore molto polivalente, posso usarlo tutto l’anno per i voli di tutti i giorni e mi consente di ottenere anche ottime prestazioni nelle competizioni internazionali”.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80