object(WP_Post)#25600 (24) { ["ID"]=> int(11922) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2024-05-02 15:51:35" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2024-05-02 13:51:35" ["post_content"]=> string(1912) "

Rob Condella è originario di Scranton, in Pennsylvania, e la passione per gli sport all’aperto lo accompagna da sempre.

 

Nel gennaio del 2020 ha scoperto il paramotore e, come molti piloti, è stato conquistato all’istante da questa nuova libertà che il volo gli offriva.

 

Alimentata dal suo amore per l'esplorazione, la passione di Rob per il paramotore lo ha portato a vivere una serie di avventure fantastiche in tutto il mondo. Dall’affrontare per 5 mesi i terreni accidentati della Baja, in Messico, nel suo furgone, all'imbarcarsi in una spedizione attraverso i paesaggi mozzafiato dell'Islanda, vivendo in una piccola auto a noleggio, Rob non ha mai esitato a spingersi oltre i limiti delle sue avventure in volo.

 

Di recente, Rob ha intrapreso una spedizione in Africa di tre mesi, attraversando paesaggi vasti e diversificati. Con ogni nuova destinazione, l'amore di Rob per l'esplorazione cresce sempre di più, e il suo Moster185 si rivela lo strumento perfetto per scoprire le meraviglie nascoste del mondo visto dall'alto.

 

Appassionato fotografo, Rob combina il suo amore per il volo con il suo occhio per catturare immagini mozzafiato, che lo spinge costantemente a documentare la bellezza e la meraviglia del paramotore nei vari angoli del mondo. Che si tratti di planare sopra montagne innevate, volare lungo coste incontaminate o voli XC attraverso deserti infiniti, l'obiettivo fotografico di Rob diventa una finestra sull'esperienza emozionante del volo.

 

Con una lista di viaggi in paramotore sempre più lunga, Rob non sembra voler smettere di intraprendere avventure. Ovunque lo portino i venti, il viaggio sarà sicuramente divertente, o almeno racconterà una buona storia.

 

Let's Rock the Sky Rob!

" ["post_title"]=> string(12) "ROB CONDELLA" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(12) "rob-condella" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2024-05-02 15:51:44" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2024-05-02 13:51:44" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(43) "https://vittorazi.com/v-tribe/rob-condella/" ["menu_order"]=> int(1) ["post_type"]=> string(7) "v-tribe" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }

ROB CONDELLA

Rob Condella è originario di Scranton, in Pennsylvania, e la passione per gli sport all’aperto lo accompagna da sempre.

 

Nel gennaio del 2020 ha scoperto il paramotore e, come molti piloti, è stato conquistato all’istante da questa nuova libertà che il volo gli offriva.

 

Alimentata dal suo amore per l’esplorazione, la passione di Rob per il paramotore lo ha portato a vivere una serie di avventure fantastiche in tutto il mondo. Dall’affrontare per 5 mesi i terreni accidentati della Baja, in Messico, nel suo furgone, all’imbarcarsi in una spedizione attraverso i paesaggi mozzafiato dell’Islanda, vivendo in una piccola auto a noleggio, Rob non ha mai esitato a spingersi oltre i limiti delle sue avventure in volo.

 

Di recente, Rob ha intrapreso una spedizione in Africa di tre mesi, attraversando paesaggi vasti e diversificati. Con ogni nuova destinazione, l’amore di Rob per l’esplorazione cresce sempre di più, e il suo Moster185 si rivela lo strumento perfetto per scoprire le meraviglie nascoste del mondo visto dall’alto.

 

Appassionato fotografo, Rob combina il suo amore per il volo con il suo occhio per catturare immagini mozzafiato, che lo spinge costantemente a documentare la bellezza e la meraviglia del paramotore nei vari angoli del mondo. Che si tratti di planare sopra montagne innevate, volare lungo coste incontaminate o voli XC attraverso deserti infiniti, l’obiettivo fotografico di Rob diventa una finestra sull’esperienza emozionante del volo.

 

Con una lista di viaggi in paramotore sempre più lunga, Rob non sembra voler smettere di intraprendere avventure. Ovunque lo portino i venti, il viaggio sarà sicuramente divertente, o almeno racconterà una buona storia.

 

Let’s Rock the Sky Rob!

Scopri altri V-Tribers

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80