object(WP_Post)#23203 (24) { ["ID"]=> int(5650) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2022-03-29 11:37:09" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2022-03-29 09:37:09" ["post_content"]=> string(0) "" ["post_title"]=> string(31) "THE FUTURE OF TECHNOLOGY IS EFI" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(36) "electronic-fuel-injection-technology" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2022-04-06 11:13:10" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2022-04-06 09:13:10" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(35) "https://vittorazi.com/?page_id=5650" ["menu_order"]=> int(10) ["post_type"]=> string(4) "page" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }

Electronic fuel injection technology

IL FUTURO DELLA TECNOLOGIA

Scorri giù

THE FUTURE OF TECHNOLOGY IS EFI

Rivoluzionare è parte del DNA dell’azienda Vittorazi Motors e lo sviluppo della nuova tecnologia EFI (Electronic Fuel Injection) ne è la conferma sempre più evidente. Un lavoro attento e minuzioso, una ricerca continua e costante con un unico obiettivo: dar vita ad una tecnologia superiore in innovazione e in performance. Vittorazi, inoltre, è la prima azienda ad aver equipaggiato la sua squadra di piloti ufficiali con un motore EFI e a partecipare alle più grandi competizioni ottenendo sin da subito risultati eccellenti e prestazioni incredibili.


Vittorazi EFI è una tecnologia Brevettata.

Oggi la tecnologia EFI è in fase di test con i migliori piloti al mondo. Non ancora in vendita.

LE CARATTERISTICHE CHE DEFINISCONO LA TECNOLOGIA EFI

INNOVATIVE

INTELLIGENTE

grazie al software costantemente orientato a prevenire gli errori del pilota, si ha la sensazione di avere sempre un assistente virtuale accanto.

CONFORTEVOLE

per la semplicità di avviamento e partenza sempre al primo colpo sia nella versione manuale che elettrico.

SICURO

grazie a sistemi di protezione integrati che assistono il pilota durante la fase di avviamento del motore e durante il volo.

AFFIDABILE

con compensazioni automatiche su livelli di allarme impostati oltre a interventi per malfunzionamenti meccanici e idraulici.

INTUITIVO

per la possibilità di consultare sia a terra sia in volo i dati relativi al motore tramite display.

PRUDENTE

con avviso di richiesta manutenzione ordinaria grazie ad un conta-ore interno all’ECU.

PERFORMING

VERSATILE

sempre pronto ad ottimizzare le prestazioni al cambio di condizioni ambientali o alla variazione di quota, permettendo al pilota di concentrarsi solo sul volo e non preoccupandosi di null’altro.

EFFICIENTE

nei termini di consumo di carburante, con aumento dell’autonomia di volo e della massima distanza percorribile.

POTENTE

e con altissime prestazioni del motore che si ripetono nel tempo pur mantenendo la massima sicurezza.

SEMPLICE

ed eccellente nella gestione della potenza, sempre regolare, preciso ad ogni regime di utilizzo.

PRECISO

con indicatore di consumo istantaneo di carburante e indicatore di autonomia di volo restante.

VINCENTE

di grandi prestazioni, nelle competizioni e nelle sfide più severe, specie quando nello stesso volo sono richieste potenza estrema e minimi consumi.

OLTRE LA TECNOLOGIA UN FORTE TEAM, IL VRT!

Nel VRT (Vittorazi Racing Team) sono presenti solo i migliori piloti al mondo che ogni giorno lavorano in stretta collaborazione con gli ingegneri e i tecnici altamente specializzati dell’azienda. Garantire l’Assistenza Vittorazi Motors ai nostri piloti, durante gli allenamenti e in tutte le competizioni, ci permette di captare e prevenire ogni minimo dettaglio ed essere efficaci nel raggiungimento dell’eccellenza per lo sviluppo delle nuove tecnologie attuali e future.

PASQUALE BIONDO

PILOTA PROFESSIONISTA, ISTRUTTORE E
CAMPIONE DEL MONDO DI PARAMOTORE 2022

“ La tecnologia EFI mi permette di spingere il motore a limite e di avere la totale affidabilità in volo. Una macchina ideale per chi ama le sfide e le competizioni di alto livello. È assolutamente un passo in avanti. Questa è la vera innovazione! ”

RAMON MORILLAS

PILOTA PROFESSIONISTA COMPETIZIONI

“ È come avere al mio fianco un ottimo assistente virtuale. Una tecnologia intelligente capace di prevenire gli errori e di avvisarmi qualora dovessero presentarsi malfunzionamenti. Durante il volo a volte mi dimentico del motore, sono sicuro che il sistema EFI sta lavorando per darmi il massimo. Davvero eccezionale! ”

JULIEN MEYER

PILOTA PROFESSIONISTA

“ Il motore è incredibilmente confortevole e volarci è un vero piacere. Inoltre è intuitivo, è dotato di un display dove poter controllare i dati in ogni momento. Pianificare un volo diventa molto più semplice. Ora sì che possiamo parlare di tecnologia avanzata! ”

NICOLAS AUBERT

PILOTA PROFESSIONISTA

“ Il risparmio di carburante rispetto a un motore con il carburatore è davvero notevole, il sistema ne inietta sempre la giusta quantità in ogni istante. Mi dà la possibilità di volare aumentando sia la distanza che l’autonomia di volo. E’ decisamente efficiente e sicuro! ”

SANDRO PASSERI

PILOTA PROFESSIONISTA

“ L’EFI è studiato nei minimi dettagli per garantire la massima affidabilità e sicurezza. È sempre pronto ad ottimizzare le prestazioni al cambio di condizioni ambientali o alla variazione di quota ed è regolare e preciso ad ogni regime di utilizzo. Stiamo volando con la tecnologia del futuro! ”

BENEDIKT BÖS

PILOTA PROFESSIONISTA

“ L’EFI offre tantissimi vantaggi. La caratteristica che preferisco è quella di poter vedere sul display molti dati importanti sia in volo che a terra. Per me, che sono sia un pilota da competizione che un pilota d’avventura, è uno strumento davvero eccitante. ”

RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ EFI

Compila il form e resta aggiornato su tutte le novità EFI e sulla data ufficiale di vendita al pubblico.



Modulo di contatto pagina landing
Nome
Nome
Nome
Cognome
Privacy policy

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80