object(WP_Post)#25447 (24) { ["ID"]=> int(1091) ["post_author"]=> string(1) "1" ["post_date"]=> string(19) "2020-04-01 11:36:25" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-04-01 09:36:25" ["post_content"]=> string(0) "" ["post_title"]=> string(10) "Formazione" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(10) "formazione" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2020-05-19 17:14:26" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2020-05-19 15:14:26" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(38) "http://www.vittorazi.com/?page_id=1091" ["menu_order"]=> int(56) ["post_type"]=> string(4) "page" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }

La richiesta è stata inviata con successo, risponderemo al più presto.

Tra qualche minuto riceverai un'email con il riepilogo dei dati

all'indirizzo

Se non trovi l'email controlla nella casella dello spam.

Vittorazi Motors - Formazione
Vittorazi Motors - Formazione

Formazione

I nostri corsi per dealers e professionali

Siamo da sempre impegnati nella formazione continua dei nostri rivenditori per garantire il migliore supporto possibile ai nostri clienti.

I nostri dealers autorizzati seguono corsi di aggiornamento da noi promossi per la corretta manutenzione dei prodotti. Il percorso di formazione prevede diversi step, a cui si accede dopo aver superato, al termine di ciascuno, dei test finali scrupolosi, con la consegna di un attestato che certifica il livello di formazione acquisito.

I rivenditori Vittorazi sono così in grado di fornire un servizio completo di manutenzione dei motori e un’assistenza qualificata, grazie alla disponibilità di tools professionali a loro disposizione e parti di ricambio originali. Sono poi sempre a disposizione per indicazioni e informazioni sull'uso corretto del motore.

Tipologie di corsi

Livello 1. Corso Basic

Il corso di formazione Vittorazi inizia con il livello 1. È riservato al personale di aziende che fanno parte della rete Vittorazi (dealer, manufacturer, agent, subdealer). È richiesto un livello di competenza acquisito della meccanica in generale, motori due tempi, impianti di ultraleggeri, attrezzature di lavorazione meccanica, oltre ad aver acquisito esperienza con i prodotti Vittorazi da almeno 6 mesi.

Programma di sintesi:

  • 1.

    Introduzione. Presentazione dell’azienda Vittorazi e highlights sui nuovi prodotti appena usciti o anteprima sui prodotti in arrivo.

  • 2.

    Documentazione per gli ordini e documentazione tecnica. Conoscenza delle procedure di garanzia dei prodotti e procedure di assistenza.

  • 3.

    V-Check. Installazione del motore. Installazione accessori. L’importanza dell’elica.

  • 4.

    Utilizzo corretto del motore e primi controlli. Manutenzione ordinaria.

  • 5.

    Consegna del certificato di partecipazione.

Durata del corso: 1 giorno (8 ore) e mezza giornata (4 ore). Numero massimo di partecipanti: 25. Possibilità di svolgere questo corso online. Per maggiori info e per ricevere il programma dettagliato, compilare il form dedicato.

Livello 2. Corso Avanzato

La domanda di iscrizione al corso avanzato sarà accettata dai successivi richiedenti:

  • -

    da tecnici che hanno maturato almeno 12 mesi di esperienza dal primo corso basico;

  • -

    da tecnici che hanno maturato almeno 36 mesi di esperienza con i prodotti Vittorazi, anche se non hanno partecipato al primo base.

Programma di sintesi:

  • 1.

    Introduzione. Breve presentazione aziendale. Highlights sui nuovi prodotti appena usciti o anteprima sui prodotti in arrivo. Approfondimenti sulla documentazione tecnica.

  • 2.

    Capacità di intervento per una corretta installazione del motore. Eliche approvate, prestazioni dei vari modelli, approfondimenti tecnici.

  • 3.

    Controlli del motore eseguiti dal professionale prima della consegna del velivolo.

  • 4.

    Manutenzione ordinaria delle 100 ore e 200 ore.

  • 5.

    Capacità di effettuare dei corsi di Open Class ai customers e Master Class per altri professionali.

  • 6.

    Prova finale: prova scritta con questionario (30 minuti), una prova orale per ciascun candidato (10 minuti) e un esercizio pratico (10 minuti divisi in gruppo).

  • 7.

    Consegna del certificato di partecipazione.

Durata del corso: 2 giorni (16 ore). Numero massimo di partecipanti: 15. Per maggiori info e per ricevere il programma dettagliato, compilare il form dedicato.

Service Center

Una volta ottenuta la qualifica di secondo livello e superato l’esame al termine del corso Advanced, si procede verso la creazione del SERVICE CENTER. Saranno richiesti documenti, informazioni, foto e dettagli che riguardano l’attività per avere un’approvazione tecnica.

Dopo 6 mesi di valutazione continua, l’azienda sarà ricompensata con la qualifica di SERVICE CENTER. Per maggiori info, compilare il form dedicato.

Modulo Formazione

SEI UN DEALER E VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI CORSI? CONTATTACI

Privacy Policy

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80