object(WP_Post)#23203 (24) { ["ID"]=> int(1091) ["post_author"]=> string(1) "1" ["post_date"]=> string(19) "2020-04-01 11:36:25" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-04-01 09:36:25" ["post_content"]=> string(0) "" ["post_title"]=> string(10) "Formazione" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(10) "formazione" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2020-05-19 17:14:26" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2020-05-19 15:14:26" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(38) "http://www.vittorazi.com/?page_id=1091" ["menu_order"]=> int(45) ["post_type"]=> string(4) "page" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }

La richiesta è stata inviata con successo, risponderemo al più presto.

Tra qualche minuto riceverai un'email con il riepilogo dei dati

all'indirizzo

Se non trovi l'email controlla nella casella dello spam.

Vittorazi Motors - Formazione
Vittorazi Motors - Formazione

Formazione

I nostri corsi per dealers e professionali

Siamo da sempre impegnati nella formazione continua dei nostri rivenditori per garantire il migliore supporto possibile ai nostri clienti.

I nostri dealers autorizzati seguono corsi di aggiornamento da noi promossi per la corretta manutenzione dei prodotti. Il percorso di formazione prevede diversi step, a cui si accede dopo aver superato, al termine di ciascuno, dei test finali scrupolosi, con la consegna di un attestato che certifica il livello di formazione acquisito.

I rivenditori Vittorazi sono così in grado di fornire un servizio completo di manutenzione dei motori e un’assistenza qualificata, grazie alla disponibilità di tools professionali a loro disposizione e parti di ricambio originali. Sono poi sempre a disposizione per indicazioni e informazioni sull'uso corretto del motore.

Tipologie di corsi

Livello 1. Corso Basic

Il corso di formazione Vittorazi inizia con il livello 1. È riservato al personale di aziende che fanno parte della rete Vittorazi (dealer, manufacturer, agent, subdealer). È richiesto un livello di competenza acquisito della meccanica in generale, motori due tempi, impianti di ultraleggeri, attrezzature di lavorazione meccanica, oltre ad aver acquisito esperienza con i prodotti Vittorazi da almeno 6 mesi.

Programma di sintesi:

  • 1.

    Introduzione. Presentazione dell’azienda Vittorazi e highlights sui nuovi prodotti appena usciti o anteprima sui prodotti in arrivo.

  • 2.

    Documentazione per gli ordini e documentazione tecnica. Conoscenza delle procedure di garanzia dei prodotti e procedure di assistenza.

  • 3.

    V-Check. Installazione del motore. Installazione accessori. L’importanza dell’elica.

  • 4.

    Utilizzo corretto del motore e primi controlli. Manutenzione ordinaria.

  • 5.

    Consegna del certificato di partecipazione.

Durata del corso: 1 giorno (8 ore) e mezza giornata (4 ore). Numero massimo di partecipanti: 25. Possibilità di svolgere questo corso online. Per maggiori info e per ricevere il programma dettagliato, compilare il form dedicato.

Livello 2. Corso Avanzato

La domanda di iscrizione al corso avanzato sarà accettata dai successivi richiedenti:

  • -

    da tecnici che hanno maturato almeno 12 mesi di esperienza dal primo corso basico;

  • -

    da tecnici che hanno maturato almeno 36 mesi di esperienza con i prodotti Vittorazi, anche se non hanno partecipato al primo base.

Programma di sintesi:

  • 1.

    Introduzione. Breve presentazione aziendale. Highlights sui nuovi prodotti appena usciti o anteprima sui prodotti in arrivo. Approfondimenti sulla documentazione tecnica.

  • 2.

    Capacità di intervento per una corretta installazione del motore. Eliche approvate, prestazioni dei vari modelli, approfondimenti tecnici.

  • 3.

    Controlli del motore eseguiti dal professionale prima della consegna del velivolo.

  • 4.

    Manutenzione ordinaria delle 100 ore e 200 ore.

  • 5.

    Capacità di effettuare dei corsi di Open Class ai customers e Master Class per altri professionali.

  • 6.

    Prova finale: prova scritta con questionario (30 minuti), una prova orale per ciascun candidato (10 minuti) e un esercizio pratico (10 minuti divisi in gruppo).

  • 7.

    Consegna del certificato di partecipazione.

Durata del corso: 2 giorni (16 ore). Numero massimo di partecipanti: 15. Per maggiori info e per ricevere il programma dettagliato, compilare il form dedicato.

Service Center

Una volta ottenuta la qualifica di secondo livello e superato l’esame al termine del corso Advanced, si procede verso la creazione del SERVICE CENTER. Saranno richiesti documenti, informazioni, foto e dettagli che riguardano l’attività per avere un’approvazione tecnica.

Dopo 6 mesi di valutazione continua, l’azienda sarà ricompensata con la qualifica di SERVICE CENTER. Per maggiori info, compilare il form dedicato.

Sei un dealer e vuoi saperne di più sui nostri corsi? Contattaci

Azienda
Questo campo è obbligatorio
Paese
Questo campo è obbligatorio
Nome
Questo campo è obbligatorio
Cognome
Questo campo è obbligatorio
Email
Questo campo è obbligatorio
Messaggio
Questo campo è obbligatorio
ho letto la privacy policy fornita da Vittorazi Motors Srl in qualità di titolare del trattamento e, consapevole della possibilità di esercizio dei miei diritti, ivi compreso quello di revoca del consenso, ricevuta l'informativa ex art. 13 Reg. EU 679/2016, presto il consenso al trattamento dei dati per finalità informative e pubblicitarie.

Invia richiesta

è necessario compliare tutti i campi obbligatori

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80