Ottimizzare le misure dell’Atom 80 perché fosse compatibile con la telaistica del Fly 100 Evo: un altro obiettivo che ci eravamo posti, per venire incontro all’esigenza di un utilizzo agile del motore con attrezzatura già in uso. Così, del Fly 100 Evo sono stati presi a riferimento le dimensioni di montaggio, la posizione dei silent-block e l’asse della riduzione meccanica. Così, la sostituzione del vecchio motore richiede solo alcuni minuti.
Continuate a seguirci per saperne di più!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80