Il nostro know-how tecnico, consolidato in anni di lavoro, è la base solida da cui ripartiamo ogni giorno per migliorarci, con un unico obiettivo: distinguerci sul mercato con prodotti d’eccellenza ed essere leader nel campo dell’innovazione ingegneristica applicata ai motori.
Per questo la scatola della riduzione dell’Atom 80 è stata progettata prendendo riferimenti specifici del Fly 100 Evo. Le dimensioni dei cuscinetti sono state maggiorate ed è stata ridotta la massa dell’intero gruppo di riduzione. Inoltre, sono stati migliorati gli ingranaggi per precisione e silenziosità.
E, siccome non ci accontentiamo mai, abbiamo fatto ancora di più, impiegando di serie un nuovo olio Full Syntetic, con nano-tecnologie e particelle di bisolfuro di molibdeno per la maggiore sicurezza e durata degli organi di trasmissione del motore. Per saperne di più, continuate a seguirci!
E, se volete ricevere altre notizie esclusive sull’Atom 80, iscrivetevi alla nostra newsletter!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80