Presentata per la prima volta con successo durante l’ultima “Coppa Icaro” nel Settembre del 2016, la Vittorazi Motors è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo Motore Elettrico e Motore Elettrico Dual sia per il Moster185 Plus che per il Moster185 Silent. Dopo oltre un anno di intenso lavoro in stretta collaborazione con la FIEM ELETTROMECCANICA, la Vittorazi Motors è stata in grado di creare qualcosa di veramente compatto, leggero e resistente. Il Motore Elettrico e l’Elettrico Dual dal design molto accattivante, rappresentano sotto molti aspetti la migliore risposta ad un mercato sempre più esigente:
1.E’ un prodotto molto pratico, funzionale e perfettamente confortevole sia per il Paramotore che per il Trike;
2.E’ efficiente ed affidabile per tutti i veicoli ultraleggeri e per tutte quelle situazioni in cui l’avviamento manuale potrebbe risultare difficoltoso;
3.Garantisce la possibilità di accendere e spegnere il motore in qualsiasi momento (anche durante il volo) e senza alcun tipo di problema;
4.Offre al pilota la sicurezza necessaria di avviare e riscaldare il motore prima ancora del decollo.
Se l’azienda ha atteso fino ad oggi il lancio di questo prodotto, è perché la Vittorazi Motors è sempre protesa all’eccellenza, e si è assicurata di offrire un prodotto sicuro e altamente qualitativo.
L’impegno aziendale nel soddisfare sempre le esigenze dei suoi piloti non si è mai fermata. La Vittorazi Motors, pertanto, è felice di aver ottenuto anche questa volta un entusiasmante risultato che si augura verrà molto apprezzato da tutti i suoi clienti.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80