Un Festival speciale, che unisce diversi eventi legati al volo e all’intrattenimento, concerti e spettacoli, assieme alle attività più propriamente fieristiche: è il Parafest, che si tiene questo weekend fino a domenica nel Galles del Nord, allo Snowdonia Aerospace Centre, tra Barmouth e Porthmadog, due destinazioni turistiche molto popolari.
Un evento di prestigio e di rilievo, a cui Vittorazi partecipa assieme al partner Parajet perché di interesse primario per la crescita e lo sviluppo del brand nel mercato anglosassone. Anche in questo caso tra i motori protagonisti ci sarà l’Atom 80, il gioiello Vittorazi ideale per il volo amatoriale e per tutti coloro che sono interessati a un prodotto leggero, usabile da tutti, silenzioso e adatto sia a coloro che iniziano a volare ora, sia a un pubblico esperto che desidera comunque avere un prodotto di semplice utilizzo.
Una manifestazione estremamente variegata pensata per un pubblico ampio, composto sia da chi vola da tempo, sia da chi si avvicina per la prima volta al volo, con molte attrazioni diffuse: sono possibili voli in tandem, è presente un’area dedicata ai bambini e non mancano neanche gli spettacoli di arte varia, accanto alle presentazioni professionali di settore.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80