object(WP_Post)#25599 (24) { ["ID"]=> int(4303) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2021-04-14 17:44:00" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2021-04-14 15:44:00" ["post_content"]=> string(1908) "Oggi vogliamo condividere con voi la videorecensione tecnica realizzata da Tucker Gott che ha potuto testare per diverse ore il Moster 185 Factory R e rispondere così alle numerose domande e curiosità che la release di un motore così innovativo, performante ed elegante ha necessariamente contribuito a generare.   [youtube v="09k9Y6iDBZ0"]   In questo video Tucker condivide, con i suoi seguaci, i suoi pensieri sui seguenti aspetti del Moster 185 Factory R: altissime prestazioni, affidabilità, estetica e layout del motore.   Il Moster 185 Factory R, un motore prodotto in serie limitata con lo spirito “racing”, è stato creato per professionisti e piloti esperti, che richiedono altissime prestazioni, massima leggerezza e affidabilità nell’utilizzo sportivo e ricreativo.   Oltre alle performance di alto livello che un motore come il Moster 185 Factory R garantisce e dei componenti d'eccellenza di cui è composto, Tucker è rimasto impressionato positivamente dall'estetica del motore che sicuramente ha un forte impatto su chi, come lui, prova orgoglio nel mostrare l'attrezzatura con cui vola. È evidente l'attenzione posta dalla casa madre nelle rifiniture, nel design, nella scelta dei materiali utilizzati per dare il tocco di eccellenza al motore. Un prodotto davvero speciale.   Alla fine del video Tucker Gott fornisce una spiegazione molto tecnica e dettagliata, utilizzando dei diagrammi, su dimensioni ridotte e compattezza del motore. Il team di ricerca e sviluppo Vittorazi ha studiato come rendere più confortevole il volo, non solo del Moster 185 Factory R, ma dell'intera gamma Moster 185 regalando ogni giorno al pilota sensazioni di piacere, oltre al brivido di tanta potenza sulle spalle." ["post_title"]=> string(53) "La Recensione di Tucker Gott sul Moster 185 Factory R" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(54) "recensione-paramotore-tucker-gott-moster-185-factory-r" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2021-04-14 17:44:00" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2021-04-14 15:44:00" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=notizia&p=4303" ["menu_order"]=> int(125) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
Factory R - Tucker Gott
Factory R - Tucker Gott

14/04/2021

La Recensione di Tucker Gott sul Moster 185 Factory R

Oggi vogliamo condividere con voi la videorecensione tecnica realizzata da Tucker Gott che ha potuto testare per diverse ore il Moster 185 Factory R e rispondere così alle numerose domande e curiosità che la release di un motore così innovativo, performante ed elegante ha necessariamente contribuito a generare.

 

YouTube video

 

In questo video Tucker condivide, con i suoi seguaci, i suoi pensieri sui seguenti aspetti del Moster 185 Factory R: altissime prestazioni, affidabilità, estetica e layout del motore.

 

Il Moster 185 Factory R, un motore prodotto in serie limitata con lo spirito “racing”, è stato creato per professionisti e piloti esperti, che richiedono altissime prestazioni, massima leggerezza e affidabilità nell’utilizzo sportivo e ricreativo.

 

Oltre alle performance di alto livello che un motore come il Moster 185 Factory R garantisce e dei componenti d’eccellenza di cui è composto, Tucker è rimasto impressionato positivamente dall’estetica del motore che sicuramente ha un forte impatto su chi, come lui, prova orgoglio nel mostrare l’attrezzatura con cui vola.
È evidente l’attenzione posta dalla casa madre nelle rifiniture, nel design, nella scelta dei materiali utilizzati per dare il tocco di eccellenza al motore. Un prodotto davvero speciale.

 

Alla fine del video Tucker Gott fornisce una spiegazione molto tecnica e dettagliata, utilizzando dei diagrammi, su dimensioni ridotte e compattezza del motore.
Il team di ricerca e sviluppo Vittorazi ha studiato come rendere più confortevole il volo, non solo del Moster 185 Factory R, ma dell’intera gamma Moster 185 regalando ogni giorno al pilota sensazioni di piacere, oltre al brivido di tanta potenza sulle spalle.

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80