object(WP_Post)#23198 (24) { ["ID"]=> int(4282) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2021-04-08 18:43:03" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2021-04-08 16:43:03" ["post_content"]=> string(3617) "In questa primavera, il cielo sotto i tuoi piedi si riempirà di colori. E' tempo di tornare a goderci la vita all'aria aperta e provare di nuovo l'adrenalina che solo il volo con il paramotore ci riesce a trasmettere. Ciò che appassiona sempre più persone e le spinge a provare il volo in paramotore, infatti, è la possibilità di poter esprimere nella massima libertà il proprio e personale stile di volo. Il Moster 185 Factory R è un motore evoluto e con uno spirito "racing" capace di regalare emozioni nuove mai provate prima. Prodotto di eccellenza realizzato in serie limitata con linee e forme raffinate, eleganti e con componenti di lusso, è stato creato proprio per esaltare questo desiderio di personalizzazione.
Dopo un attento studio il nostro team di sviluppo è riuscito a trovare il compromesso adatto che permette a ciascun pilota di poter scegliere una colorazione personalizzata che possa abbinarsi al suo stile, al suo frame o al colore della sua ala. Diverse sono infatti le colorazioni disponibili: rosso, arancione, gold, silver, blu metallizzato e verde acido. Per maggiori approfondimenti e caratteristiche tecniche sul Moster 185 Factory R, visita la pagina prodotto.
Testato dai migliori piloti professionisti che lo ritengono ideale per le competizioni, in particolare lo slalom, il Moster 185 Factory R è progettato per utenti esperti, che vogliono un motore ad alte prestazioni.
Già distribuito in tutto il mondo dai nostri migliori dealers e pronto per essere provato anche da te, il Moster 185 Factory R è la combinazione perfetta per i telai disponibili sul mercato e con i quali rappresenta il connubio ideale di stile, potenza e affidabilità.
Nella gallery qui sotto ci sono infatti i fortunati che hanno già ricevuto il loro Moster 185 Factory R e la colorazione da loro scelta. Contatta uno dei nostri top dealer per un test e unisciti agli altri amanti del paramotore che già lo hanno prenotato. Parajet, Power2Fly, SkySports, Glidersports, FlyProducts, PAP, Kangook, R Ultralight, SkyMax, Paramotores Kraft, MacFly, Scout, Airfer, Adventure and CM Paramotors." ["post_title"]=> string(51) "MOSTER 185 FACTORY R - IL TUO MOTORE PERSONALIZZATO" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(42) "vittorazimotors-factory-r-paramotor-engine" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2021-04-14 09:39:47" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2021-04-14 07:39:47" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=notizia&p=4282" ["menu_order"]=> int(81) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
Factory R
Factory R

08/04/2021

MOSTER 185 FACTORY R – IL TUO MOTORE PERSONALIZZATO

In questa primavera, il cielo sotto i tuoi piedi si riempirà di colori.

E’ tempo di tornare a goderci la vita all’aria aperta e provare di nuovo l’adrenalina che solo il volo con il paramotore ci riesce a trasmettere.
Ciò che appassiona sempre più persone e le spinge a provare il volo in paramotore, infatti, è la possibilità di poter esprimere nella massima libertà il proprio e personale stile di volo. Il Moster 185 Factory R è un motore evoluto e con uno spirito “racing” capace di regalare emozioni nuove mai provate prima. Prodotto di eccellenza realizzato in serie limitata con linee e forme raffinate, eleganti e con componenti di lusso, è stato creato proprio per esaltare questo desiderio di personalizzazione.

Dopo un attento studio il nostro team di sviluppo è riuscito a trovare il compromesso adatto che permette a ciascun pilota di poter scegliere una colorazione personalizzata che possa abbinarsi al suo stile, al suo frame o al colore della sua ala. Diverse sono infatti le colorazioni disponibili: rosso, arancione, gold, silver, blu metallizzato e verde acido.

Per maggiori approfondimenti e caratteristiche tecniche sul Moster 185 Factory R, visita la pagina prodotto.

Testato dai migliori piloti professionisti che lo ritengono ideale per le competizioni, in particolare lo slalom, il Moster 185 Factory R è progettato per utenti esperti, che vogliono un motore ad alte prestazioni.

Già distribuito in tutto il mondo dai nostri migliori dealers e pronto per essere provato anche da te, il Moster 185 Factory R è la combinazione perfetta per i telai disponibili sul mercato e con i quali rappresenta il connubio ideale di stile, potenza e affidabilità.

Nella gallery qui sotto ci sono infatti i fortunati che hanno già ricevuto il loro Moster 185 Factory R e la colorazione da loro scelta. Contatta uno dei nostri top dealer per un test e unisciti agli altri amanti del paramotore che già lo hanno prenotato.

Parajet, Power2Fly, SkySports, Glidersports, FlyProducts, PAP, Kangook, R Ultralight, SkyMax, Paramotores Kraft, MacFly, Scout, Airfer, Adventure and CM Paramotors.

Gallery

svg circle orange - Vittorazi
svg arrow left - Vittorazi
svg circle orange - Vittorazi
svg arrow right - Vittorazi

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80