Domenica 1 settembre sarà la giornata conclusiva del Vittorazi Day: alle 10.15 la foto di gruppo di tutti i piloti, poi, dalle 13 alle 14, la Cerimonia in cui verranno fatte le premiazioni, evento che chiuderà ufficialmente la manifestazione.
Diversi i riconoscimenti previsti: ci sarà il premio per il Paramotore Vintage più bello, tra quelli che verranno esposti durante la manifestazione, per ricordare e celebrare la lunga storia Vittorazi; poi ci sarà la premiazione del Pilota che arriverà da più lontano, del Pilota più Giovane e infine quella del Gruppo Piloti più numeroso. Un altro bel momento da vivere assieme, non mancate!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80