object(WP_Post)#25599 (24) { ["ID"]=> int(5788) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2022-04-22 16:26:35" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2022-04-22 14:26:35" ["post_content"]=> string(4069) "

Ieri, giovedì 21 aprile, la presentazione ufficiale dell’EFI: quest’anno per la prima volta sopra i cieli del Brasile.

    Una tecnologia rivoluzionaria, oltre 4 anni di studi, test e ricerche incessanti con l’obiettivo unico di mirare alla perfezione sia in qualità che in performance. Perché in ingegneria è tutta una questione di tempi e intuizioni perfette, è così che nasce qualcosa di straordinario, è così che è nato l’EFI (Electronic Fuel Injection).   Da solo qualche settimana Brevetto esclusivo Vittorazi, l’EFI è stato presentato ieri, giovedì 21 aprile alle ore 18:00 brasiliane (le 23:00 italiane) durante il World Paramotor Championship e di fronte a una platea piena di piloti e appassionati provenienti da tutto il mondo.   A fare gli onori di casa Ricardo Maciel, organizzatore del WPC:
“Un’azienda incredibile, tutta made in Italy che ha fatto e sta facendo la storia del paramotore e non solo! Un team tecnico di alto livello, gli eccellenti piloti del VRT e motori incredibili di altissima qualità. Stiamo parlando del Leader del mondo di paramotore! Proprio così! E anche Sponsor ufficiale del Campionato. Oggi vi presenteranno qualcosa di s-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i-o per la prima assoluta qui in Brasile.”
  Con l’entusiasmo e l’energia travolgente e l’accoglienza unica e tipica del popolo brasiliano, Ricardo invita sul palco Matteo e Andrea Orazi, rispettivamente General Manager e Production Manager dell’azienda.   Matteo:
“Abbiamo realizzato il sistema EFI perché crediamo fortemente nell’innovazione e nello sviluppo di nuovi prodotti. Questa nuova tecnologia offre dei vantaggi superlativi nell’uso sportivo ed è per questo che lo stiamo presentando qui al Campionato del mondo.”
  E aggiunge Andrea:
“Qui c’è tecnologia avanzata che è una vera e propria rivoluzione nel mondo del paramotore. E finalmente possiamo dirlo, l’EFI è diventato da qualche settimana un Brevetto Vittorazi. È ad uso esclusivo di 6 piloti al mondo e solo nelle competizioni.”
  E poi ancora assistenti tecnici e tutti piloti ufficiali che proprio con il Moster 185 EFI gareggeranno nei prossimi giorni, volando sopra i meravigliosi paesaggi di Saquarema, ognuno con un messaggio, ciascuno con un feedback eccezionale.   Infine il gran momento, si accendono i riflettori e l’EFI viene mostrato al pubblico in tutta la sua perfezione di design e di componenti elettroniche, accompagnato da applausi, sguardi entusiasti, curiosi che si sono avvicinati, ma anche da ulteriori informazioni tecniche, ancor più dettagliate, da parte di Matteo Orazi. Da lì l’invito a visitare la pagina ufficiale (link), creata proprio per l’occasione, dove poter compilare il form e restare aggiornati sulle novità EFI e sulla data ufficiale di release e avere anche la possibilità di partecipare al giveaway e vincere il “V-Tribe Fan Kit”.   Un evento che è stato l’ennesimo successo di squadra, sì perché la Vittorazi Motors oltre a un progetto indiscusso di ben 20 anni è anche un lavoro di team che viene alimentato giorno per giorno. Non a caso siamo l’unica azienda costruttrice di motori a essere presente al Mondiale, a oltre 9.000 km di distanza, con uno stand di 100mq per garantire la massima assistenza tecnica tra perfezionamenti e affinamenti pre gara, ai piloti ufficiali e ai possessori di un nostro motore.   Lo abbiamo detto ieri sera e continuiamo a dirlo a gran voce: Siamo una Tribe, la Vittorazi Tribe." ["post_title"]=> string(89) "Vittorazi presenta "THE FUTURE OF TECHNOLOGY IS EFI" al Campionato Mondiale di Paramotore" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(87) "vittorazi-presenta-the-future-of-tecnhology-is-efi-al-campionato-mondiale-di-paramotore" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2022-07-20 09:22:20" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2022-07-20 07:22:20" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=notizia&p=5788" ["menu_order"]=> int(66) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
EFI
EFI

22/04/2022

Vittorazi presenta “THE FUTURE OF TECHNOLOGY IS EFI” al Campionato Mondiale di Paramotore

Ieri, giovedì 21 aprile, la presentazione ufficiale dell’EFI: quest’anno per la prima volta sopra i cieli del Brasile.

 

 

Una tecnologia rivoluzionaria, oltre 4 anni di studi, test e ricerche incessanti con l’obiettivo unico di mirare alla perfezione sia in qualità che in performance. Perché in ingegneria è tutta una questione di tempi e intuizioni perfette, è così che nasce qualcosa di straordinario, è così che è nato l’EFI (Electronic Fuel Injection).

 

Da solo qualche settimana Brevetto esclusivo Vittorazi, l’EFI è stato presentato ieri, giovedì 21 aprile alle ore 18:00 brasiliane (le 23:00 italiane) durante il World Paramotor Championship e di fronte a una platea piena di piloti e appassionati provenienti da tutto il mondo.

 

A fare gli onori di casa Ricardo Maciel, organizzatore del WPC:

“Un’azienda incredibile, tutta made in Italy che ha fatto e sta facendo la storia del paramotore e non solo! Un team tecnico di alto livello, gli eccellenti piloti del VRT e motori incredibili di altissima qualità. Stiamo parlando del Leader del mondo di paramotore! Proprio così! E anche Sponsor ufficiale del Campionato.

Oggi vi presenteranno qualcosa di s-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i-o per la prima assoluta qui in Brasile.”

 

Con l’entusiasmo e l’energia travolgente e l’accoglienza unica e tipica del popolo brasiliano, Ricardo invita sul palco Matteo e Andrea Orazi, rispettivamente General Manager e Production Manager dell’azienda.

 

Matteo:

“Abbiamo realizzato il sistema EFI perché crediamo fortemente nell’innovazione e nello sviluppo di nuovi prodotti. Questa nuova tecnologia offre dei vantaggi superlativi nell’uso sportivo ed è per questo che lo stiamo presentando qui al Campionato del mondo.”

 

E aggiunge Andrea:

“Qui c’è tecnologia avanzata che è una vera e propria rivoluzione nel mondo del paramotore. E finalmente possiamo dirlo, l’EFI è diventato da qualche settimana un Brevetto Vittorazi. È ad uso esclusivo di 6 piloti al mondo e solo nelle competizioni.”

 

E poi ancora assistenti tecnici e tutti piloti ufficiali che proprio con il Moster 185 EFI gareggeranno nei prossimi giorni, volando sopra i meravigliosi paesaggi di Saquarema, ognuno con un messaggio, ciascuno con un feedback eccezionale.

 

Infine il gran momento, si accendono i riflettori e l’EFI viene mostrato al pubblico in tutta la sua perfezione di design e di componenti elettroniche, accompagnato da applausi, sguardi entusiasti, curiosi che si sono avvicinati, ma anche da ulteriori informazioni tecniche, ancor più dettagliate, da parte di Matteo Orazi.

Da lì l’invito a visitare la pagina ufficiale (link), creata proprio per l’occasione, dove poter compilare il form e restare aggiornati sulle novità EFI e sulla data ufficiale di release e avere anche la possibilità di partecipare al giveaway e vincere il “V-Tribe Fan Kit”.

 

Un evento che è stato l’ennesimo successo di squadra, sì perché la Vittorazi Motors oltre a un progetto indiscusso di ben 20 anni è anche un lavoro di team che viene alimentato giorno per giorno. Non a caso siamo l’unica azienda costruttrice di motori a essere presente al Mondiale, a oltre 9.000 km di distanza, con uno stand di 100mq per garantire la massima assistenza tecnica tra perfezionamenti e affinamenti pre gara, ai piloti ufficiali e ai possessori di un nostro motore.

 

Lo abbiamo detto ieri sera e continuiamo a dirlo a gran voce: Siamo una Tribe, la Vittorazi Tribe.

Gallery

svg circle orange - Vittorazi
svg arrow left - Vittorazi
svg circle orange - Vittorazi
svg arrow right - Vittorazi

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80