Emilia Plak è una pilota di origine polacca che vola in parapendio dal 1997 e in paramotore dal 2000.
Nel 2012 è diventata Campionessa del Mondo nella categoria Femminile ed è anche detentrice del Record Mondiale FAI.
E’ General Manager della società Ozone Power.
“Mi sono innamorata del volo sin dalla prima volta in cui mi sono avvicinata a questa disciplina, nel 1997. Nel 2000 ho comprato il mio primo parapendio ed ho iniziato a volare anche in paramotore.
Da allora non ho mai smesso di volare e di viaggiare, è diventato il mio stile di vita. Amo l’idea di avere un paramotore sempre con me, di viaggiare in giro per il mondo, poter decollare da qualsiasi posto e vedere il paesaggio da una prospettiva diversa; è come una dipendenza e non posso vivere senza.
Viaggio continuamente per volare, verso luoghi già visitati e nuovi, incontrando vecchi e nuovi amici-piloti da tutto il mondo. È bellissimo”.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80