object(WP_Post)#25504 (24) { ["ID"]=> int(6964) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2023-02-28 09:29:21" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2023-02-28 08:29:21" ["post_content"]=> string(1589) "Kyle Mooney è nato il 6 dicembre 1991 nel Minnesota. Il suo interesse nei confronti all'aviazione inizia già in tenera età, guardando suo padre che costruiva aeroplani ultraleggeri in garage, fino al momento in cui gli venne mostrato un paramotore. Il paramotore diventa da subito la sua passione e passa le sue giornate allenandosi al volo e invitano amici e conoscenti a provare a fare lo stesso, divulgando la bellezza di questa disciplina. Senza nemmeno rendersene conto, Kyle ha avviato così la sua carriera professionale, spinto dalla sua passione ha trasformato il suo hobby in un vero lavoro. Dopo diversi anni di volo e di perfezionamento, Kyle inizia il suo percorso da istruttore, insegnando a tantissimi piloti come divertirsi e godere al massimo di questa attività.  Così giovane e con una carriera in volo ultradecennale, fonda il team Airythmia Airshow Demonstration nel 2021, esibendosi nei più grandi airshow negli Stati Uniti. È anche un membro di One Up Adventures e Fly Products USA e dal 2023 entra ufficialmente a far parte della V-Tribe di Vittorazi. A terra lo aspettano sempre la sua famiglia, sua moglie Madeline e i suoi due pargoletti. Quando è in volo Kyle ricerca l'avventura, ama la compagnia gli amici e vuole semplicemente godere della vita nel miglior modo posso possibile, a volte con una prospettiva dall'alto!" ["post_title"]=> string(11) "Kyle Mooney" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(11) "kyle-mooney" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2023-03-15 12:04:15" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2023-03-15 11:04:15" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=v-tribe&p=6964" ["menu_order"]=> int(14) ["post_type"]=> string(7) "v-tribe" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }

Kyle Mooney

Kyle Mooney è nato il 6 dicembre 1991 nel Minnesota.

Il suo interesse nei confronti all’aviazione inizia già in tenera età, guardando suo padre che costruiva aeroplani ultraleggeri in garage, fino al momento in cui gli venne mostrato un paramotore.

Il paramotore diventa da subito la sua passione e passa le sue giornate allenandosi al volo e invitano amici e conoscenti a provare a fare lo stesso, divulgando la bellezza di questa disciplina. Senza nemmeno rendersene conto, Kyle ha avviato così la sua carriera professionale, spinto dalla sua passione ha trasformato il suo hobby in un vero lavoro.

Dopo diversi anni di volo e di perfezionamento, Kyle inizia il suo percorso da istruttore, insegnando a tantissimi piloti come divertirsi e godere al massimo di questa attività.  Così giovane e con una carriera in volo ultradecennale, fonda il team Airythmia Airshow Demonstration nel 2021, esibendosi nei più grandi airshow negli Stati Uniti. È anche un membro di One Up Adventures e Fly Products USA e dal 2023 entra ufficialmente a far parte della V-Tribe di Vittorazi.

A terra lo aspettano sempre la sua famiglia, sua moglie Madeline e i suoi due pargoletti. Quando è in volo Kyle ricerca l’avventura, ama la compagnia gli amici e vuole semplicemente godere della vita nel miglior modo posso possibile, a volte con una prospettiva dall’alto!

Scopri altri V-Tribers

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80