Una rete globale di partners per offrire ai piloti molto più di un motore: un’esperienza unica.
Negli anni, Vittorazi Motors ha conquistato un ruolo di riferimento nel mondo del paramotore, risultato raggiunto grazie al duro lavoro ma anche grazie alla fiducia che piloti e partner hanno riposto in questa azienda. Un traguardo che non dipende da un singolo fattore, ma dalla combinazione di scelte, visioni, competenze e, soprattutto, persone. Un percorso costruito nel tempo, grazie alla collaborazione e alla sinergia con partner fidati. Perché scegliere un motore di qualità è sicuaramente fondamentale, ma è la sinergia con tutti gli altri elementi che compongono un paramotore a fare la differenza nel creare un’esperienza memorabile.
Per questo, Vittorazi Motors lavora fianco a fianco con i migliori costruttori e rivenditori a livello globale. Partner che condividono la nostra visione, la stessa attenzione alla qualità e la passione per il volo. Ci unisce un approccio comune: la ricerca dei materiali e tecnologie migliori, uno studio approfondito che accompagna ogni prodotto dalla materia prima al risultato finale, e l’impegno a garantire un servizio che metta sempre il pilota al primo posto.
La gamma Vittorazi nasce proprio da questa impostazione. Una line-up ampia e trasversale, capace di rispondere alle esigenze di piloti diversi, con stili di volo, obiettivi e sensibilità differenti. Dall’Atom80 al Moster185 Plus, dal Moster185 Factory-R al Cosmos300, fino al Moster185 EFI, l’ultimo arrivato in casa Vittorazi: un gioiello di tecnologia e innovazione che incarna perfettamente il nostro spirito pionieristico.
La stessa spinta verso la ricerca continua è ciò che ritroviamo anche nei partner con cui collaboriamo ogni giorno. Partendo dalla selezione dei materiali e dai migliori processi produttivi, i nostri costruttori offrono diverse configurazioni e soluzioni, per adattarsi alle diverse esigenze e richieste del pilota. Grazie ai nostri rivenditori e service centers, i piloti possono usufruire di servizi professionali e puntuali: supporto, assistenza tecnica, e disponibilità di ricambi originali e accessori.
Questa sinergia si traduce in un valore concreto per i piloti. Non solo una vasta gamma di prodotti, ma un universo di possibilità. Insieme, realizziamo le migliori combinazioni possibili tra motori e telai, materiali, geometrie e componenti; insieme, offriamo una presenza costante e servizi unici nel mondo del paramotore.
Attraverso questa rete di collaborazioni, possiamo assicurare una presenza capillare. Un network solido e globale che permette a ogni pilota di trovare un costruttore o un rivenditore qualificato il più vicino possibile, e usufruire di un supporto che accompagna il pilota prima, durante e dopo l’acquisto, ovunque si trovi nel mondo.
Tutto ciò è possibile grazie ai nostri partner, che continuano a sceglierci ogni giorno, a credere e investire in noi. Sono relazioni che vanno oltre il semplice rapporto commerciale. Collaborazioni storiche, durature, basate sulla fiducia reciproca, così forti da portare molti di loro a sceglierci come fornitore esclusivo.
Per noi, tutto questo ha un significato molto chiaro. Vuol dire mettere il pilota al centro. Vuol dire offrire libertà di scelta, sicurezza, supporto e un’esperienza di volo completa. È parte integrante del nostro DNA, uno dei pilastri su cui si fonda la nostra azienda. Anche questo, per noi, significa essere MORE THAN AN ENGINE.
Vittorazi Motors ringrazia pubblicamente e globalmente tutti i costruttori, rivenditori, scuole, service centers e partner che si stanno impegando al massimo per portare innovazione e che ogni giorno fanno sforzi per promuovere questo sport incredibile, simbolo di massima libertà.
Scopri i nostri partner qui.
Let’s rock the sky!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80