Lo scorso weekend si è svolta l’ultima tappa del Campionato Italiano di Paramotore 2016, che ha avuto luogo presso il campo volo API di Jesi, nella regione Marche.
Il Team Vittorazi ha vinto ancora! Al primo posto Pasquale Biondo, secondo Sandro Passeri.
Anche quest’anno il risultato ottenuto è straordinario, poiché questa edizione, per il Team Vittorazi Racing, costituisce la undicesima vittoria consecutiva del campionato nazionale.
La Vittorazi Motors coglie l’occasione per ringraziare i piloti, lo staff tecnico ed i sostenitori per aver permesso il conseguimento di questa ennesima vittoria.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80