In data 23, 24 e 25 Giugno, la Vittorazi Motors prenderà parte al Mondial Air Paramoteur (MAP) presso l’aerodromo di Blois-Le Breuil. L’azienda è ben lieta di invitarvi a questo spettacolare evento che prenderà luogo in uno dei paesaggi più suggestivi che la Francia ha da offrire. Durante questo ritrovo, la Vittorazi Motors sarà ben lieta di incontrarvi tutti e, con l’occasione, introdurre il Moster185 Electric Starter e le nuove esclusive caratteristiche del Moster185 Factory con maggiori componenti in fibra di carbonio e titanio. Tutto questo in conformità con il continuo sforzo aziendale nel cercar di soddisfare le aspettative dei suoi clienti sparsi in tutto il mondo.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80