Il Vittorazi Day è un raduno privato di paramotore e il biglietto d’ingresso avrà il costo di 20 euro per tutti i piloti, mentre gli accompagnatori dei piloti e i visitatori entreranno gratuitamente.
L’ingresso sarà possibile sia registrandosi online, con il vantaggio di saltare la fila, sia direttamente in loco, compilando i moduli appositi.
Piloti e visitatori possono registrarsi qui. Per i piloti, è necessario scaricare il modulo di iscrizione al Vittorazi Day con l’indicazione dei documenti da allegare, da compilare, firmare e rimandare a sales@vittorazi.com
I visitatori possono registrarsi online e firmare poi un modulo per lo scarico di responsabilità in sede. Vi aspettiamo!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80