Si svolge, dal 26 Luglio al 1 Agosto, una delle più grandi ed importanti manifestazioni mondiali per gli appassionati di aeronautica: l’EAA AirVenture che si tiene come ogni anno ad Oshkosh, in Wisconsin, a cui prendono parte centinaia di migliaia di persone. Saremo presenti anche noi, insieme al nostro partner Glidersports, allo stand 915A nel settore Ultralight.
Vi invitiamo nel nostro padiglione per farvi conoscere più da vicino i nostri nuovi motori, da poco usciti sul mercato: il protagonista è il Cosmos 300, motore adatto per paramotori, deltaplani ed aviazione leggera. Esposto presso il nostro stand, ci sarà anche lo scintillante Factory R in una versione personalizzata.
Data l’importanza dell’EAA AirVenture, si tratta di un’occasione speciale per mostrare al mondo l’eccellenza ingegneristica italiana targata Vittorazi Motors. Essere presenti in un palcoscenico come quello di Oshkosh significa, per la nostra azienda, anche stringere sempre di più il rapporto, già solido ed importante, con la community Americana di rivenditori e piloti, per una crescita sul mercato USA di livello sempre più alto.
Più di 800 gli espositori e tantissimi gli eventi in programma, tra cui esibizioni di volo e manifestazioni a tema. Si possono ammirare evoluzioni di velivoli amatoriali, aeromobili ‘vintage’, aerei militari, elicotteri, ultraleggeri ed anche anfibi ed idrovolanti.
Ti aspettiamo all’EAA AirVenture di Oshkosh dal 26 Luglio al 1 Agosto allo stand Glidersports / Vittorazi Motors 915A.
Non mancare!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80