object(WP_Post)#25502 (24) { ["ID"]=> int(3509) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2020-06-08 12:16:14" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-06-08 10:16:14" ["post_content"]=> string(1409) "Mi chiamo Matt Minyard e sono un pilota statunitense. Ho volato in oltre 28 paesi con il mio paramotore e in tutti e 7 i continenti! Volo con la Vittorazi Motors perché hanno i migliori motori, in grado di garantire voli affidabili in tutte le condizioni. Questo l'ho dimostrato volando senza problemi in tutto il mondo. Senza dover fare particolari regolazioni al motore, posso volare dal livello del mare fino a 18000 piedi! Grazie al design semplice, ora viaggio spesso con il mio motore sull'aereo per volare in altri paesi, sia per divertimento, sia per competizioni o per un airshow. Sono sempre in volo con i motori Vittorazi.   In questo periodo mi occupo di portare con me in volo i passeggeri con esigenze speciali, come i passeggeri portatori di handicap, ma anche amici e familiari. Quando condivido l'esperienza devo essere sicuro di avere il motore più sicuro a disposizione.   Inoltre, perché la mia scuola di volo abbia successo, devo avere i migliori prodotti sul mercato, quindi per me è una decisione facile, volo tutti i giorni, voglio volare al massimo, voglio avere la migliore esperienza nel cielo, quindi volo con la Vittorazi Motors!"." ["post_title"]=> string(28) "L'esperienza di Matt Minyard" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(44) "vittorazi-matt-minyard-esperienza-paramotore" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2022-05-25 11:19:09" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2022-05-25 09:19:09" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(58) "http://www.vittorazi.com/?post_type=experience&p=3509" ["menu_order"]=> int(32) ["post_type"]=> string(10) "experience" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
vittorazi
vittorazi

01/06/2020

L’esperienza di Matt Minyard

Mi chiamo Matt Minyard e sono un pilota statunitense. Ho volato in oltre 28 paesi con il mio paramotore e in tutti e 7 i continenti! Volo con la Vittorazi Motors perché hanno i migliori motori, in grado di garantire voli affidabili in tutte le condizioni. Questo l’ho dimostrato volando senza problemi in tutto il mondo. Senza dover fare particolari regolazioni al motore, posso volare dal livello del mare fino a 18000 piedi!

Grazie al design semplice, ora viaggio spesso con il mio motore sull’aereo per volare in altri paesi, sia per divertimento, sia per competizioni o per un airshow. Sono sempre in volo con i motori Vittorazi.

 

In questo periodo mi occupo di portare con me in volo i passeggeri con esigenze speciali, come i passeggeri portatori di handicap, ma anche amici e familiari. Quando condivido l’esperienza devo essere sicuro di avere il motore più sicuro a disposizione.

 

Inoltre, perché la mia scuola di volo abbia successo, devo avere i migliori prodotti sul mercato, quindi per me è una decisione facile, volo tutti i giorni, voglio volare al massimo, voglio avere la migliore esperienza nel cielo, quindi volo con la Vittorazi Motors!”.

Scopri altre Experience

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80