object(WP_Post)#23198 (24) { ["ID"]=> int(3023) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2020-05-17 17:48:39" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-05-17 15:48:39" ["post_content"]=> string(1695) "Un evento unico per il Sud America: si tratta della 1° Vittorazi Maintenance Masterclass in Brasile, il primo corso di formazione tecnica gratuito sui motori organizzato per tutti i rivenditori Vittorazi presenti in Sud America e aperto anche ai dealers provenienti dal resto del mondo che vorranno prendervi parte, tenuto in portoghese e inglese. Si tratterà di un corso di primo livello, con la formazione di base sui motori.   L’azienda terrà anche un seminario con training di base anche per i clienti, sempre completamente gratuito e in lingua portoghese.   I corsi si terranno a Itanhaém di San Paolo, in Brasile, in occasione del grande evento 'Break the World Record – More pilots in flight’ organizzato da Power 2 Fly e diverse associazioni di volo brasiliane, che si svolgerà tra il 3 e il 5 maggio prossimi. Un’occasione unica per incontrare lo staff tecnico Vittorazi e apprendere la corretta manutenzione e gestione dei motori. I corsi di manutenzione tecnica Vittorazi sono tra gli eventi di maggiore rilievo e importanza che Vittorazi organizza in tutto il mondo per i propri rivenditori, per garantire la massima preparazione tecnica e il migliore servizio di assistenza possibile al cliente finale.   Durante l’evento ci saranno anche esibizioni di volo, diverse attività di intrattenimento e si tenterà anche di battere il record mondiale per il numero di paramotori in volo.   Se sei un dealers Vittorazi del Sud America o di altri paesi del mondo, scrivici a sales@vittorazi.com per richiedere il modulo di iscrizione all’evento. Ti aspettiamo!" ["post_title"]=> string(34) "1° MASTERCLASS PER IL SUD AMERICA" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(32) "1-masterclass-per-il-sud-america" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2020-05-17 17:48:39" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2020-05-17 15:48:39" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(55) "http://www.vittorazi.com/?post_type=notizia&p=3023" ["menu_order"]=> int(177) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
vittorazi brazil masterclass
vittorazi brazil masterclass

21/03/2019

1° MASTERCLASS PER IL SUD AMERICA

Un evento unico per il Sud America: si tratta della 1° Vittorazi Maintenance Masterclass in Brasile, il primo corso di formazione tecnica gratuito sui motori organizzato per tutti i rivenditori Vittorazi presenti in Sud America e aperto anche ai dealers provenienti dal resto del mondo che vorranno prendervi parte, tenuto in portoghese e inglese. Si tratterà di un corso di primo livello, con la formazione di base sui motori.

 

L’azienda terrà anche un seminario con training di base anche per i clienti, sempre completamente gratuito e in lingua portoghese.

 

I corsi si terranno a Itanhaém di San Paolo, in Brasile, in occasione del grande evento ‘Break the World Record – More pilots in flight’ organizzato da Power 2 Fly e diverse associazioni di volo brasiliane, che si svolgerà tra il 3 e il 5 maggio prossimi. Un’occasione unica per incontrare lo staff tecnico Vittorazi e apprendere la corretta manutenzione e gestione dei motori.

I corsi di manutenzione tecnica Vittorazi sono tra gli eventi di maggiore rilievo e importanza che Vittorazi organizza in tutto il mondo per i propri rivenditori, per garantire la massima preparazione tecnica e il migliore servizio di assistenza possibile al cliente finale.

 

Durante l’evento ci saranno anche esibizioni di volo, diverse attività di intrattenimento e si tenterà anche di battere il record mondiale per il numero di paramotori in volo.

 

Se sei un dealers Vittorazi del Sud America o di altri paesi del mondo, scrivici a sales@vittorazi.com per richiedere il modulo di iscrizione all’evento. Ti aspettiamo!

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80