Si è svolta il 13 Dicembre nella sede della Vittorazi Motors la prima MasterClass riservata ai dealers Vittorazi e dedicata al nuovo motore Cosmos 300.
Con 2 anni di progettazione e sviluppo, oltre 1.500 ore tra test al banco e di volo, tre ingegneri e due piloti professionisti che si sono dedicati interamente al progetto, il Cosmos 300 è entrato nel mercato con tutti i requisiti di qualità, robustezza ed affidabilità sui quali l’azienda non transige. Qualità per l’azienda significa anche certificare la propria filiera sull’assistenza dei propri motori e così, da oltre 10 anni, è nata la prima ed unica MasterClass nel settore del paramotore grazie alla quale i dealers autorizzati Vittorazi seguono periodicamente corsi di formazione ed aggiornamento per la corretta manutenzione ed installazione dei motori.
Quest’anno, come per lo scorso, è stato proposto un digital-format che ha riscosso un grande successo di presenze con oltre 100 rivenditori collegati da ogni parte del mondo. Un evento unico ed imperdibile per i professionisti del paramotore che hanno potuto approfondire le loro competenze in merito alle potenzialità del nuovo motore per para-carrello, deltaplano ed ultraleggeri.
Un evento di circa 3 ore al quale ha partecipato anche l’intero team Vittorazi composto da meccanici, tecnici, ingegneri e piloti professionisti. Non solo approfondimenti tecnici ma anche momenti di condivisione dei risultati e celebrazione dei 4 recenti Record del Mondo che il Cosmos 300 ha conquistato in pochi mesi.
Un ringraziamento particolare va a tutti i dealers che hanno partecipato a questo training portando un gran entusiasmo in questa mezza giornata passata insieme e che, con il loro impegno quotidiano, supportano la penetrazione del Cosmos 300 sul mercato dimostrano fiducia nell’azienda.
Grazie a tutti!
Rivivi l’evento: ecco i migliori momenti della MasterClass sul Cosmos 300!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80