La Vittorazi Motors anche quest’anno parteciperà, insieme al suo racing team, al 9° Campionato Mondiale Paramotore che si terrà dal 20 al 27 Agosto 2016 presso il Campovolo Popham, nella città di Winchester, al centro dell’Inghilterra. L’azienda, con l’obiettivo di essere il primo fornitore di assistenza ai piloti durante i principali eventi sportivi, supporterà attraverso tecnici specializzati, tutti i piloti iscritti alla gara offrendo un check completo e gratuito del motore. Basterà presentarsi, durante i giorni che precedono la competizione (dal 15 al 19 Agosto), presso lo Stand Ufficiale.
La Vittorazi Motors accoglierà anche tutti gli altri appassionati non partecipanti che, presentandosi presso lo stand, potranno conoscere i prodotti dell’azienda, ricevere informazioni e soprattutto vivere in prima persona l’impegno e la professionalità del brand.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80