object(WP_Post)#25599 (24) { ["ID"]=> int(2583) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2020-05-10 16:40:17" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-05-10 14:40:17" ["post_content"]=> string(1446) "Si sta svolgendo a Blois una delle più importanti competizioni della stagione sportiva paramotoristica internazionale: il Campionato nazionale francese, che vede la partecipazione di moltissimi piloti con i motori Vittorazi. Un’occasione di grande prestigio per l’azienda, perché quello francese è tra i più importanti campionati al mondo, per la qualità e il livello dei piloti che vi prendono parte. Una grande manifestazione a cui Vittorazi arriva con tutta la forza del suo team, in collaborazione con il partner R-Ultralight, e continuando, come da tradizione, a garantire un’assistenza costante ai piloti in gara, essendo presente per tutta la durata della manifestazione. Le gare saranno articolate su vari livelli: ci saranno prove di economia di utilizzo del motore, di manovrabilità e di navigazione. Uno degli elementi più interessanti che caratterizza il gruppo dei piloti in forza alla squadra Vittorazi/R-Ultralight è la presenza di giovanissimi piloti che già militano, peraltro, nella nazionale francese, tra le più forti al mondo. Tutti utilizzano il Moster185, il gioiello da competizione firmato Vittorazi, il cui successo sta crescendo tra i piloti. La possibilità di portare un certo numero di piloti in gara consente a Vittorazi anche di fare molti test tecnici sul prodotto, chiamato a lavorare sotto sforzo, potendo così valutare prestazioni e rendimento e apportare tutte le migliorie del caso." ["post_title"]=> string(34) "CAMPIONATO NAZIONALE FRANCESE 2018" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(34) "campionato-nazionale-francese-2018" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2020-05-17 11:31:01" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2020-05-17 09:31:01" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(55) "http://www.vittorazi.com/?post_type=notizia&p=2583" ["menu_order"]=> int(232) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
paramotor championship france 2018
paramotor championship france 2018

02/07/2018

CAMPIONATO NAZIONALE FRANCESE 2018

Si sta svolgendo a Blois una delle più importanti competizioni della stagione sportiva paramotoristica internazionale: il Campionato nazionale francese, che vede la partecipazione di moltissimi piloti con i motori Vittorazi.

Un’occasione di grande prestigio per l’azienda, perché quello francese è tra i più importanti campionati al mondo, per la qualità e il livello dei piloti che vi prendono parte. Una grande manifestazione a cui Vittorazi arriva con tutta la forza del suo team, in collaborazione con il partner R-Ultralight, e continuando, come da tradizione, a garantire un’assistenza costante ai piloti in gara, essendo presente per tutta la durata della manifestazione. Le gare saranno articolate su vari livelli: ci saranno prove di economia di utilizzo del motore, di manovrabilità e di navigazione.

Uno degli elementi più interessanti che caratterizza il gruppo dei piloti in forza alla squadra Vittorazi/R-Ultralight è la presenza di giovanissimi piloti che già militano, peraltro, nella nazionale francese, tra le più forti al mondo. Tutti utilizzano il Moster185, il gioiello da competizione firmato Vittorazi, il cui successo sta crescendo tra i piloti.

La possibilità di portare un certo numero di piloti in gara consente a Vittorazi anche di fare molti test tecnici sul prodotto, chiamato a lavorare sotto sforzo, potendo così valutare prestazioni e rendimento e apportare tutte le migliorie del caso.

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80