Siamo ad informare che nei giorni 14-16 Novembre 2014 si terrà presso la nostra azienda un corso destinato alla formazione tecnica.
Il corso, totalmente gratuito, della durata di circa 20 ore, è riservato al personale autorizzato all’istallazione dei motori Vittorazi, ai costruttori, ai centri di assistenza Vittorazi ed infine ai professionisti candidati a diventare centri di assistenza autorizzati. Verterà su una preliminare parte teorica ed una conseguente prova pratica, e si svolgerà dietro opportuna valutazione del numero di iscritti e relative disponibilità personali. Tra i vari temi trattati, si porrà particolare attenzione all’installazione dei motori e alla loro manutenzione, all’approccio preliminare per la gestione delle garanzie, e alla risoluzione delle problematica di minore entità.
L’appuntamento darà inoltre l’opportunità di conoscere molti rivenditori Vittorazi e costruttori da tutto il mondo e poter quindi condividere le proprie idee ed esperienze professionali
La disponibilità del corso è limitata ad un massimo di 40 persone, pertanto Vi preghiamo di inviare la Vostra richiesta di adesione nel più breve tempo possibile.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80