Da sempre sinonimo di eccellenza, la Vittorazi Motors, lancia anche quest’anno sul mercato due incredibili aggiornamenti: il best seller Moster 185 e l’Atom 80. Sono ora disponibili i motori delle nuove versioni MY22.
c
Con un rigoroso controllo qualità, una produzione ed una supply chain esclusivamente made-in-Italy, l’alta ripetibilità delle prestazioni e la superiore durata nel tempo dei prodotti, i motori Vittorazi sono i Top Player di evoluzione, performance e longevità.
c
Oltre 30 anni di esperienza, gare, record e test estremi sono alla base dell’evoluzione del prodotto e della storia del paramotore, per una ricerca continua e costante che si fonda sulla filosofia Kaizen del “miglioramento continuo” volta a garantire prestazioni e affidabilità straordinarie.
c
Un servizio esclusivo d’eccellenza; una distribuzione dei propri motori ai migliori dealers internazionali ai quali viene garantita una formazione continua attraverso webinar e MasterClass dedicate a ogni singolo motore. Da quest’anno l’azienda mette a disposizione il proprio know-how non solo ai dealers ma anche ai customers, attraverso la manualistica professionale di installazione e manutenzione disponibile online gratuitamente.
c
Vittorazi, inoltre, nell’evoluzione del prodotto è molto attenta all’aspetto compatibilità nel tempo rispetto alle precedenti versioni e questo, unito alla facilità di intervento e manutenzione dei motori e alla disponibilità dei ricambi originali per oltre 10 anni, garantisce un servizio efficace e attento alle esigenze del consumer.
c
L’introduzione esclusiva dell’estensione della garanzia a 2 anni, su tutta la gamma di prodotti, fissa nuovi standard con un servizio presente e operativo in tutto il mondo.
c
Moster 185 e Atom 80 sono i protagonisti di un match vincente di potenza e performance e sono finalmente disponibili nelle nuove release MY22!
c
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80