Sono trascorsi due anni da quando il Moster185 Factory è stato lanciato sul mercato. Il suo arrivo fu straordinario e rappresenta tutt’ora il miglior risultato tecnico in termini di innovazione ingegneristica. Costruito con materiali leggeri come l’alluminio, il titanio e la fibra di carbonio, il Moster185 Factory è stato in grado di ottenere risultati prestazionali che fino ad oggi sembravano impossibili da ottenere con una potenza di 185cc.
I molteplici risultati fino ad oggi conseguiti hanno puntualmente confermato che il Moster185 Factory è il motore più apprezzato a livello mondiale. Tali risultati hanno pertanto indotto la Vittorazi Motors a migliorarne ancor di più le caratteristiche prestazionali grazie all’introduzione di una nuova marmitta che incrementerà la sua affidabilità, durata di volo ed il confort in termini di riduzione di rumore.
Inoltre, è importante sottolineare che alle innovazioni di carattere tecnico come il pistone ed il carburatore, la Vittorazi Motors è stata anche in grado di implementare un maggior numero di dettagli di design in carbonio e viterie in titanio. Il nuovo Moster185 Factory viene prodotto con una nuova marmitta in ferro. verniciata con una speciale vernice ceramica. La marmittà in titanio resta sempre disponibile per essere acquistata separatamente come optional. Tutto questo a conferma del continuo impegno aziendale a garantire un motore sempre più performante.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80