object(WP_Post)#23197 (24) { ["ID"]=> int(1958) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2020-05-01 17:14:07" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-05-01 15:14:07" ["post_content"]=> string(1663) "Sicurezza, affidabilità, leggerezza e performance. Sono tutte caratteristiche che devono essere considerate prioritarie quando si valuta l'acquisto di un paramotore. Ė questo il motivo per cui Vittorazi Motors ha scelto di rappresentare, in l’Italia, aziende leader nel settore dalla rinomata e ricercata qualità dei propri prodotti. Vittorazi Motors ė importatore del marchio R-ULTRALIGHT con particolare interesse al telaio T-Rex, prodotto noto ed apprezzato per la sua estrema leggerezza, resistenza (grazie all'uso di materiali quali il titanio, la fibra di carbonio) e per la modularità degli elementi che lo compongono. I prodotti R-Ultralight, nonché i suoi ricambi, sono disponibili anche tramite i dealer Vittorazi presenti sul territorio Italiano. Oltre al motore e telaio, Vittorazi Motors, è in grado di offrire una serie di prodotti complementari accuratamente selzionati e testati. L’Azienda ha infatti stretto accordi di rivendita in Italia, con altre aziende leader del settore tra le quali menzioniamo GIN GLIDERS per le vele della linea paramotore, FLY HENRY per la strumentazione (vedi PPG Meter), HELIX PROPELLERS ed infine E-PROPS di cui Vittorazi Motors è rivenditore esclusivo a livello mondiale di eliche in fibra di carbonio destinate ai motori della famiglia Moster 185. Vittorazi Motors, R-Ultralight, Gin Gliders, Helix Propellers, E-Props e Fly Henry: il perfetto connubio per volare in sicurezza. In base agli accordi di vendita concordati, i clienti non Italiani che sono interessati ai prodotti R-Ultralight e Gin Gliders, sono invitati a contattare le aziende produttrici, o i propri rivenditori di zona." ["post_title"]=> string(24) "RAPPRESENTANZE IN ITALIA" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(24) "rappresentanze-in-italia" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2020-05-01 17:14:07" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2020-05-01 15:14:07" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(55) "http://www.vittorazi.com/?post_type=notizia&p=1958" ["menu_order"]=> int(241) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
vittorazi motors r ultralight
vittorazi motors r ultralight

12/08/2015

RAPPRESENTANZE IN ITALIA

Sicurezza, affidabilità, leggerezza e performance. Sono tutte caratteristiche che devono essere considerate prioritarie quando si valuta l’acquisto di un paramotore.
Ė questo il motivo per cui Vittorazi Motors ha scelto di rappresentare, in l’Italia, aziende leader nel settore dalla rinomata e ricercata qualità dei propri prodotti.

Vittorazi Motors ė importatore del marchio R-ULTRALIGHT con particolare interesse al telaio T-Rex, prodotto noto ed apprezzato per la sua estrema leggerezza, resistenza (grazie all’uso di materiali quali il titanio, la fibra di carbonio) e per la modularità degli elementi che lo compongono.

I prodotti R-Ultralight, nonché i suoi ricambi, sono disponibili anche tramite i dealer Vittorazi presenti sul territorio Italiano.

Oltre al motore e telaio, Vittorazi Motors, è in grado di offrire una serie di prodotti complementari accuratamente selzionati e testati. L’Azienda ha infatti stretto accordi di rivendita in Italia, con altre aziende leader del settore tra le quali menzioniamo GIN GLIDERS per le vele della linea paramotore, FLY HENRY per la strumentazione (vedi PPG Meter), HELIX PROPELLERS ed infine E-PROPS di cui Vittorazi Motors è rivenditore esclusivo a livello mondiale di eliche in fibra di carbonio destinate ai motori della famiglia Moster 185.
Vittorazi Motors, R-Ultralight, Gin Gliders, Helix Propellers, E-Props e Fly Henry: il perfetto connubio per volare in sicurezza.

In base agli accordi di vendita concordati, i clienti non Italiani che sono interessati ai prodotti R-Ultralight e Gin Gliders, sono invitati a contattare le aziende produttrici, o i propri rivenditori di zona.

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80