object(WP_Post)#25599 (24) { ["ID"]=> int(6031) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2022-06-13 15:53:27" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2022-06-13 13:53:27" ["post_content"]=> string(3234) "

Nicolas Aubert, pilota ufficiale del Vittorazi Racing Team, ottiene il 3° posto a Bornos con il Cosmos 300.

    Si è svolto a Bornos da giovedì 9 fino a sabato 11 giugno, il Campionato Nazionale Spagnolo di Slalom con Paramotore, nell’affascinante Andalusia, la regione più a sud e calda della penisola Iberica.   Una competizione emozionante che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultima gara, con dosi altissime di adrenalina e voli mozzafiato sopra le acque dell’omonimo lago, quello di Bornos, perché lo Slalom è così, veloce, rapido e straordinariamente entusiasmante.   Lo sa bene Nicolas Aubert, classe ’97 e pilota ufficiale del Vittorazi Racing Team, che sin dal primo giorno, nonostante le condizioni meteo avverse, con il suo Cosmos 300 Vittorazi è riuscito subito a ottenere ottimi posizionamenti conquistando infine la medaglia di bronzo.   Hai avuto un buon feeling con il Cosmos 300 durante il campionato?
“Il feeling con il Cosmos 300 è stato fantastico, la sua incredibile potenza mi ha permesso di raggiungere la velocità massima della mia vela da 14 metri.”
  Quali sono le caratteristiche del motore che ti sono piaciute di più e che ti hanno aiutato durante la competizione?
“Dato che nello Slalom voliamo con vele molto piccole, è importante avere un motore molto potente e affidabile e il Cosmos300 ha entrambe queste caratteristiche. È il motore perfetto per questo tipo di competizione.”
  Quali sono state le sensazioni di questo Campionato, Nicolas?
“Un campionato diverso per me, con molte cose nuove che non mi hanno permesso di dare il mio 100%, ma mi rimane un buon sapore in bocca perché il potenziale c'è tutto. Ora è tempo di allenarsi duramente e di essere pronti per il Campionato del Mondo di settembre insieme al mio Cosmos 300.”
  Il Cosmos 300 si conferma anche questa volta il risultato evidente del prezioso know-how della Vittorazi Motors che ingloba il perfetto equilibrio tra prestazioni, sicurezza e comfort. Un altro importante traguardo, quindi, si aggiunge ai già 4 record mondiali, alla medaglia d’oro del Campionato Mondiale in Brasile e all’argento del Campionato di Slalom in Polonia (anche quest’ultimo con Aubert), tutti ottenuti a un solo anno dalla sua uscita ufficiale sul mercato. Incredibile!   Congratulazioni Nico! Non vediamo l’ora di vederti ai Mondiali di Slalom in Repubblica Ceca dal 10 al 17 settembre.   Scopri di più sul motore -> Cosmos 300!  " ["post_title"]=> string(62) "COSMOS 300 CONQUISTA IL PODIO AL CAMPIONATO DI SLALOM SPAGNOLO" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(55) "cosmos-300-conquista-podio-campionato-slalom-paramotore" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2022-07-20 09:17:21" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2022-07-20 07:17:21" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=notizia&p=6031" ["menu_order"]=> int(63) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
Cosmos300
Cosmos300

13/06/2022

COSMOS 300 CONQUISTA IL PODIO AL CAMPIONATO DI SLALOM SPAGNOLO

Nicolas Aubert, pilota ufficiale del Vittorazi Racing Team, ottiene il 3° posto a Bornos con il Cosmos 300.

 

 

Si è svolto a Bornos da giovedì 9 fino a sabato 11 giugno, il Campionato Nazionale Spagnolo di Slalom con Paramotore, nell’affascinante Andalusia, la regione più a sud e calda della penisola Iberica.

 

Una competizione emozionante che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultima gara, con dosi altissime di adrenalina e voli mozzafiato sopra le acque dell’omonimo lago, quello di Bornos, perché lo Slalom è così, veloce, rapido e straordinariamente entusiasmante.

 

Lo sa bene Nicolas Aubert, classe ’97 e pilota ufficiale del Vittorazi Racing Team, che sin dal primo giorno, nonostante le condizioni meteo avverse, con il suo Cosmos 300 Vittorazi è riuscito subito a ottenere ottimi posizionamenti conquistando infine la medaglia di bronzo.

 

Hai avuto un buon feeling con il Cosmos 300 durante il campionato?

“Il feeling con il Cosmos 300 è stato fantastico, la sua incredibile potenza mi ha permesso di raggiungere la velocità massima della mia vela da 14 metri.”

 

Quali sono le caratteristiche del motore che ti sono piaciute di più e che ti hanno aiutato durante la competizione?

“Dato che nello Slalom voliamo con vele molto piccole, è importante avere un motore molto potente e affidabile e il Cosmos300 ha entrambe queste caratteristiche. È il motore perfetto per questo tipo di competizione.”

 

Quali sono state le sensazioni di questo Campionato, Nicolas?

“Un campionato diverso per me, con molte cose nuove che non mi hanno permesso di dare il mio 100%, ma mi rimane un buon sapore in bocca perché il potenziale c’è tutto. Ora è tempo di allenarsi duramente e di essere pronti per il Campionato del Mondo di settembre insieme al mio Cosmos 300.”

 

Il Cosmos 300 si conferma anche questa volta il risultato evidente del prezioso know-how della Vittorazi Motors che ingloba il perfetto equilibrio tra prestazioni, sicurezza e comfort. Un altro importante traguardo, quindi, si aggiunge ai già 4 record mondiali, alla medaglia d’oro del Campionato Mondiale in Brasile e all’argento del Campionato di Slalom in Polonia (anche quest’ultimo con Aubert), tutti ottenuti a un solo anno dalla sua uscita ufficiale sul mercato. Incredibile!

 

Congratulazioni Nico!

Non vediamo l’ora di vederti ai Mondiali di Slalom in Repubblica Ceca dal 10 al 17 settembre.

 

Scopri di più sul motore -> Cosmos 300!

 

Gallery

svg circle orange - Vittorazi
svg arrow left - Vittorazi
svg circle orange - Vittorazi
svg arrow right - Vittorazi

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80