object(WP_Post)#25599 (24) { ["ID"]=> int(2857) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2020-05-17 12:01:54" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-05-17 10:01:54" ["post_content"]=> string(1559) "Non sarà solamente un grande spettacolo, ma anche una meravigliosa occasione per compiere un'impresa unica, che rimarrà nella Storia. Il Record italiano per numero di paramotori in volo sarà uno dei momenti più importanti del Vittorazi Day, quello in cui tutti i partecipanti, piloti amatori e professionisti, saranno chiamati tutti assieme a compiere qualcosa di straordinario.   Lo show è assicurato: il cielo sopra le Marche sabato 31 agosto si riempirà dei mille colori dei paramotori dei piloti che verranno da tutto il mondo e l'impresa verrà anche approvata dai giudici FAI.  

Inoltre, ci sarà la possibilità di effettuare durante tutto il giorno voli liberi senza vincolo di orario, con il campo volo completamente a disposizione, per tutta la durata della manifestazione. L’unico momento di sospensione dei voli liberi sarà proprio durante il tentativo di Record nel pomeriggio di sabato, dalle 16 alle 19.

  Avrete l'opportunità unica non solo di vivere, uniti dalla stessa passione per il volo, un'emozione straordinaria, ma anche di volare in un contesto unico nel suo genere, quello della riviera marchigiana, tra alcune delle sue località naturalistiche più belle, come il Conero, o i borghi storici, come Loreto, e le cittadine di mare come Porto Sant'Elpidio; in più la possibilità di godersi anche una vacanza d'eccezione in una delle location di mare più belle d'Italia!   Vi aspettiamo!" ["post_title"]=> string(38) "RECORD ITALIANO PER PARAMOTORI IN VOLO" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(38) "record-italiano-per-paramotori-in-volo" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2020-05-17 12:01:54" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2020-05-17 10:01:54" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(55) "http://www.vittorazi.com/?post_type=notizia&p=2857" ["menu_order"]=> int(188) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
paramotor engines vittorazi day 2019
paramotor engines vittorazi day 2019

04/07/2019

RECORD ITALIANO PER PARAMOTORI IN VOLO

Non sarà solamente un grande spettacolo, ma anche una meravigliosa occasione per compiere un’impresa unica, che rimarrà nella Storia. Il Record italiano per numero di paramotori in volo sarà uno dei momenti più importanti del Vittorazi Day, quello in cui tutti i partecipanti, piloti amatori e professionisti, saranno chiamati tutti assieme a compiere qualcosa di straordinario.

 

Lo show è assicurato: il cielo sopra le Marche sabato 31 agosto si riempirà dei mille colori dei paramotori dei piloti che verranno da tutto il mondo e l’impresa verrà anche approvata dai giudici FAI.

 

Inoltre, ci sarà la possibilità di effettuare durante tutto il giorno voli liberi senza vincolo di orario, con il campo volo completamente a disposizione, per tutta la durata della manifestazione. L’unico momento di sospensione dei voli liberi sarà proprio durante il tentativo di Record nel pomeriggio di sabato, dalle 16 alle 19.

 

Avrete l’opportunità unica non solo di vivere, uniti dalla stessa passione per il volo, un’emozione straordinaria, ma anche di volare in un contesto unico nel suo genere, quello della riviera marchigiana, tra alcune delle sue località naturalistiche più belle, come il Conero, o i borghi storici, come Loreto, e le cittadine di mare come Porto Sant’Elpidio; in più la possibilità di godersi anche una vacanza d’eccezione in una delle location di mare più belle d’Italia!

 

Vi aspettiamo!

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80