object(WP_Post)#25445 (24) { ["ID"]=> int(7378) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2023-05-17 15:31:21" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2023-05-17 13:31:21" ["post_content"]=> string(4346) "

L'azienda torna a stringere le mani e si metta all'ascolto di clienti e consumatori al raduno più popolare d'America.

    Dal 18 al 21 maggio si svolgerà l'edizione 2023 del famoso Bad Apples Fly-In ad Andersonville, nello stato della Georgia, e siamo pronti a spiegare le vele al rombo dei nostri motori!    Per noi di Vittorazi, essendo un'azienda leader nella produzione di paramotori, gli Stati Uniti rappresentano un mercato di grande importanza e siamo orgogliosi di avere al nostro fianco i dealer di riferimento più importanti.  
Per noi è fondamentale avere un rapporto costante con il dealer e al contempo mantenere una comunicazione diretta con i nostri clienti finali e ascoltare attentamente le loro esigenze e aspettative. Questo ci permette di avere una visione più chiara del futuro e del mercato per poter continuare a offrire prodotti all'avanguardia e un servizio sempre migliore. - Matteo Orazi, GM 
  La partecipazione al Bad-Apples rappresenta per noi una grandissima opportunità per ridurre le distanze e stabilire un dialogo diretto con gli appassionati e i consumatori; la community per noi è sempre stata un fattore molto importante e non vediamo l’ora di ritrovarci anche con tanti dei piloti della V-Tribe, la nostra tribù, che ci rappresenta nel mondo!   Sarà anche un momento perfetto per rinvigorire i rapporti che ci legano ai nostri dealer, fondamentali punti di riferimento per la distribuzione e la promozione dell’intera gamma prodotto di Vittorazi negli Stati Uniti: Atom 80, Moster 185, Cosmos 300 e Moster 185 Factory R, ogni motore trova una sua collocazione e il pubblico statunitense è molto ricettivo nella percezione delle caratteristiche e potenzialità di ognuno.     La stabilità nei nostri rapporti commerciali si è tradotta negli ultimi anni in diverse azioni concrete che consolidano e migliorano la presenza sul mercato americano.  In primo luogo, abbiamo potenziato l'assistenza fornita attraverso questi importanti partner, con un servizio di garanzia di 2 anni su tutti i prodotti oltre che un maggiore assortimento di parti di ricambio ed accessori, offrendo un servizio completo e costante ai consumatori. Inoltre, l’azienda investe da sempre in attività formative e masterclass per dealer e professionisti con l’obiettivo di trasferire quanto più know how e garantire al cliente finale la massima consapevolezza per una corretta gestione e manutenzione dei paramotori. Con una attenzione al cliente finale, abbiamo messo a disposizione online una dettagliata manualistica che ogni proprietario può scaricare e consultare in qualsiasi momento.    Il nostro impegno è quello di fornire un servizio costante, completo e di qualità, accompagnando i nostri clienti in ogni fase del loro percorso con Vittorazi per volare in grande stile e divertirsi alla grande con i nostri motori!   Ci vediamo al Bad Apples Fly-In 2023, veniteci a cercare sui migliori stand del fly-in ;) " ["post_title"]=> string(40) "SI VOLA VERSO IL BAD APPLES FLY-IN 2023." ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(39) "si-vola-verso-il-bad-apples-fly-in-2023" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2023-05-17 18:27:34" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2023-05-17 16:27:34" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=notizia&p=7378" ["menu_order"]=> int(32) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }

17/05/2023

SI VOLA VERSO IL BAD APPLES FLY-IN 2023.

L’azienda torna a stringere le mani e si metta all’ascolto di clienti e consumatori al raduno più popolare d’America.

 

 

Dal 18 al 21 maggio si svolgerà l’edizione 2023 del famoso Bad Apples Fly-In ad Andersonville, nello stato della Georgia, e siamo pronti a spiegare le vele al rombo dei nostri motori! 

 

Per noi di Vittorazi, essendo un’azienda leader nella produzione di paramotori, gli Stati Uniti rappresentano un mercato di grande importanza e siamo orgogliosi di avere al nostro fianco i dealer di riferimento più importanti.

 

Per noi è fondamentale avere un rapporto costante con il dealer e al contempo mantenere una comunicazione diretta con i nostri clienti finali e ascoltare attentamente le loro esigenze e aspettative. Questo ci permette di avere una visione più chiara del futuro e del mercato per poter continuare a offrire prodotti all’avanguardia e un servizio sempre migliore. – Matteo Orazi, GM 

 

La partecipazione al Bad-Apples rappresenta per noi una grandissima opportunità per ridurre le distanze e stabilire un dialogo diretto con gli appassionati e i consumatori; la community per noi è sempre stata un fattore molto importante e non vediamo l’ora di ritrovarci anche con tanti dei piloti della V-Tribe, la nostra tribù, che ci rappresenta nel mondo!

 

Sarà anche un momento perfetto per rinvigorire i rapporti che ci legano ai nostri dealer, fondamentali punti di riferimento per la distribuzione e la promozione dell’intera gamma prodotto di Vittorazi negli Stati Uniti: Atom 80, Moster 185, Cosmos 300 e Moster 185 Factory R, ogni motore trova una sua collocazione e il pubblico statunitense è molto ricettivo nella percezione delle caratteristiche e potenzialità di ognuno.  

 

La stabilità nei nostri rapporti commerciali si è tradotta negli ultimi anni in diverse azioni concrete che consolidano e migliorano la presenza sul mercato americano. 

In primo luogo, abbiamo potenziato l’assistenza fornita attraverso questi importanti partner, con un servizio di garanzia di 2 anni su tutti i prodotti oltre che un maggiore assortimento di parti di ricambio ed accessori, offrendo un servizio completo e costante ai consumatori.
Inoltre, l’azienda investe da sempre in attività formative e masterclass per dealer e professionisti con l’obiettivo di trasferire quanto più know how e garantire al cliente finale la massima consapevolezza per una corretta gestione e manutenzione dei paramotori. Con una attenzione al cliente finale, abbiamo messo a disposizione online una dettagliata manualistica che ogni proprietario può scaricare e consultare in qualsiasi momento. 

 

Il nostro impegno è quello di fornire un servizio costante, completo e di qualità, accompagnando i nostri clienti in ogni fase del loro percorso con Vittorazi per volare in grande stile e divertirsi alla grande con i nostri motori!

 

Ci vediamo al Bad Apples Fly-In 2023, veniteci a cercare sui migliori stand del fly-in 😉 

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80