object(WP_Post)#25599 (24) { ["ID"]=> int(2132) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2020-05-03 17:14:45" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-05-03 15:14:45" ["post_content"]=> string(1678) "La Endless Footdrag è un evento pensato per l’aggregazione dei tanti amanti del volo presenti nel Paese e anche un’occasione speciale, per Vittorazi, per tenere due giornidi formazione per i dealers statunitensi. Oltre 150 tra appassionati e professionisti hanno preso parte alla manifestazione e 1 pilota su 2 utilizzava un motore Vittorazi. Tra i professionisti, presenti anche Gott Tucker e Matt Minyard, due tra i più riconosciuti piloti statunitensi. Moltissimi quelli che hanno fatto la fila per provare l’ATOM 80, il nuovo motore prodotto da Vittorazi, portato in America proprio per la presentazione ufficiale ai dealers USA. Il brand, infatti, ha consolidato negli anni una riconoscibilità evidente oltreoceano e ci sono ottime prospettive di crescita in tal senso. Grazie a eventi come la Endless Footdrag, Vittorazi riesce a essere presente ‘sul campo’ e a mostrare l’eccellenza dei propri prodotti e del proprio know-how, interessando un numero sempre crescente di persone appassionate di volo. Non è un caso che tutti i piloti che hanno volato a Fredonia con i motori e l’assistenza sul campo di Vittorazi si siano detti più che soddisfatti della manifestazione e, come sempre, del supporto tecnico offerto dall’azienda. E’ proprio questo che distingue Vittorazi: saper essere presente accanto a tutti i clienti, piloti professionisti e non, stimolando un positivo dibattito attorno ai propri motori, oltre che un confronto costante su tutte le novità tecniche. Tutti elementi che accrescono l’entusiasmo anche della grande community americana, contribuendo ad accrescere il numero di coloro che entrano ogni giorno a farne parte." ["post_title"]=> string(34) "USA, CRESCE LA COMMUNITY VITTORAZI" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(33) "usa-cresce-la-community-vittorazi" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2020-05-10 16:30:06" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2020-05-10 14:30:06" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(55) "http://www.vittorazi.com/?post_type=notizia&p=2132" ["menu_order"]=> int(236) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
paramotor usa vittorazi
paramotor usa vittorazi

04/06/2018

USA, CRESCE LA COMMUNITY VITTORAZI

La Endless Footdrag è un evento pensato per l’aggregazione dei tanti amanti del volo presenti nel Paese e anche un’occasione speciale, per Vittorazi, per tenere due giornidi formazione per i dealers statunitensi.

Oltre 150 tra appassionati e professionisti hanno preso parte alla manifestazione e 1 pilota su 2 utilizzava un motore Vittorazi. Tra i professionisti, presenti anche Gott Tucker e Matt Minyard, due tra i più riconosciuti piloti statunitensi. Moltissimi quelli che hanno fatto la fila per provare l’ATOM 80, il nuovo motore prodotto da Vittorazi, portato in America proprio per la presentazione ufficiale ai dealers USA. Il brand, infatti, ha consolidato negli anni una riconoscibilità evidente oltreoceano e ci sono ottime prospettive di crescita in tal senso. Grazie a eventi come la Endless Footdrag, Vittorazi riesce a essere presente ‘sul campo’ e a mostrare l’eccellenza dei propri prodotti e del proprio know-how, interessando un numero sempre crescente di persone appassionate di volo.

Non è un caso che tutti i piloti che hanno volato a Fredonia con i motori e l’assistenza sul campo di Vittorazi si siano detti più che soddisfatti della manifestazione e, come sempre, del supporto tecnico offerto dall’azienda.

E’ proprio questo che distingue Vittorazi: saper essere presente accanto a tutti i clienti, piloti professionisti e non, stimolando un positivo dibattito attorno ai propri motori, oltre che un confronto costante su tutte le novità tecniche. Tutti elementi che accrescono l’entusiasmo anche della grande community americana, contribuendo ad accrescere il numero di coloro che entrano ogni giorno a farne parte.

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80