object(WP_Post)#23198 (24) { ["ID"]=> int(2836) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2020-05-17 11:47:47" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-05-17 09:47:47" ["post_content"]=> string(1799) "Storie, avventure e curiosità sul mondo Vittorazi: ci sarà tutto questo e molto altro ancora nei racconti dei piloti e dei collaboratori dell'azienda che si alterneranno davanti al pubblico sabato 31 agosto, dalle 13.00 alle 14.00, e domenica 1 settembre, dalle 10.30 alle 12.00, per le sessioni del Flight Experience Workshop. I volti più noti del mondo Vittorazi, i piloti più talentuosi saranno presenti per raccontare, in questa occasione speciale, le loro esperienze e trasmettere le loro competenze. Parleranno delle imprese più avvincenti ed entusiasmanti vissute in giro per il mondo con i motori Vittorazi, delle competizioni e di molto altro ancora.   Ci saranno, tra gli altri, Ramon Morillas, che parlerà dei voli estremi sopra i 7mila metri, Matt Minyard, che tratterà della sua esperienza di viaggio nei 5 continenti e dell'affidabilità dei motori in diverse situazioni atmosferiche, e Jean Francois Chabaud, che ha percorso 6mila miglia per un'avventura straordinaria nel sud degli Stati Uniti.    Poi i piloti francesi del team Vittorazi, tra cui il giovane talento Jean-Emile Oulha, Joel Egasse, Julien Meyer e altri ancoraSaranno presenti anche i piloti della squadra italiana Pasquale Biondo e Sandro Passeri, che racconteranno delle competizioni e dei risultati ottenuti negli anni grazie ai motori Vittorazi. La nostra missione, infatti, non è solo quella di creare motori, ma di portare anche in campo tutta la nostra esperienza, con la voglia di condividere la passione che accomuna tutti noi: quella per il volo!" ["post_title"]=> string(31) "VITTORAZI DAY - FLIGHT WORKSHOP" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(29) "vittorazi-day-flight-workshop" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2020-05-17 11:47:47" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2020-05-17 09:47:47" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(55) "http://www.vittorazi.com/?post_type=notizia&p=2836" ["menu_order"]=> int(136) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
paramotor engines vittorazi day 2019
paramotor engines vittorazi day 2019

05/08/2019

VITTORAZI DAY – FLIGHT WORKSHOP

Storie, avventure e curiosità sul mondo Vittorazi: ci sarà tutto questo e molto altro ancora nei racconti dei piloti e dei collaboratori dell’azienda che si alterneranno davanti al pubblico sabato 31 agosto, dalle 13.00 alle 14.00, e domenica 1 settembre, dalle 10.30 alle 12.00, per le sessioni del Flight Experience Workshop.

I volti più noti del mondo Vittorazi, i piloti più talentuosi saranno presenti per raccontare, in questa occasione speciale, le loro esperienze e trasmettere le loro competenze. Parleranno delle imprese più avvincenti ed entusiasmanti vissute in giro per il mondo con i motori Vittorazi, delle competizioni e di molto altro ancora.

 

Ci saranno, tra gli altri, Ramon Morillas, che parlerà dei voli estremi sopra i 7mila metri, Matt Minyard, che tratterà della sua esperienza di viaggio nei 5 continenti e dell’affidabilità dei motori in diverse situazioni atmosferiche, e Jean Francois Chabaud, che ha percorso 6mila miglia per un’avventura straordinaria nel sud degli Stati Uniti. 

 

Poi i piloti francesi del team Vittorazi, tra cui il giovane talento Jean-Emile Oulha, Joel Egasse, Julien Meyer e altri ancoraSaranno presenti anche i piloti della squadra italiana Pasquale Biondo e Sandro Passeri, che racconteranno delle competizioni e dei risultati ottenuti negli anni grazie ai motori Vittorazi.

La nostra missione, infatti, non è solo quella di creare motori, ma di portare anche in campo tutta la nostra esperienza, con la voglia di condividere la passione che accomuna tutti noi: quella per il volo!

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80