Storie, avventure e curiosità sul mondo Vittorazi: ci sarà tutto questo e molto altro ancora nei racconti dei piloti e dei collaboratori dell’azienda che si alterneranno davanti al pubblico sabato 31 agosto, dalle 13.00 alle 14.00, e domenica 1 settembre, dalle 10.30 alle 12.00, per le sessioni del Flight Experience Workshop.
I volti più noti del mondo Vittorazi, i piloti più talentuosi saranno presenti per raccontare, in questa occasione speciale, le loro esperienze e trasmettere le loro competenze. Parleranno delle imprese più avvincenti ed entusiasmanti vissute in giro per il mondo con i motori Vittorazi, delle competizioni e di molto altro ancora.
Ci saranno, tra gli altri, Ramon Morillas, che parlerà dei voli estremi sopra i 7mila metri, Matt Minyard, che tratterà della sua esperienza di viaggio nei 5 continenti e dell’affidabilità dei motori in diverse situazioni atmosferiche, e Jean Francois Chabaud, che ha percorso 6mila miglia per un’avventura straordinaria nel sud degli Stati Uniti.
Poi i piloti francesi del team Vittorazi, tra cui il giovane talento Jean-Emile Oulha, Joel Egasse, Julien Meyer e altri ancora. Saranno presenti anche i piloti della squadra italiana Pasquale Biondo e Sandro Passeri, che racconteranno delle competizioni e dei risultati ottenuti negli anni grazie ai motori Vittorazi.
La nostra missione, infatti, non è solo quella di creare motori, ma di portare anche in campo tutta la nostra esperienza, con la voglia di condividere la passione che accomuna tutti noi: quella per il volo!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80