Un momento speciale da vivere assieme: si tratta della presentazione ufficiale della nuova gamma di motori Vittorazi per la cui anteprima mondiale è stato scelto il Vittorazi Day, evento unico di celebrazione della storia aziendale e dei tanti obiettivi raggiunti negli anni.
Dopo aver lavorato sulla minima potenza e sul motore di più piccola cilindrata, l’Atom 80, è stata tentata una nuova sfida, superando, stavolta, nuovi limiti di potenza mai provati prima. Un’avventura che potrete conoscere nel dettaglio proprio al Vittorazi Day, direttamente dalla voce di chi ha lavorato sui progetti.
La presentazione al pubblico si terrà venerdì 30 agosto, dopo l’apertura del Vittorazi Day, con una cerimonia dedicata alle 17, a cui prenderanno parte, oltre al team di volo, anche i tecnici Vittorazi, che racconteranno le fasi della progettazione.
Subito dopo, verrà fatto il test dei nuovi motori sotto la guida degli esperti Vittorazi, disponibili per ogni domanda e approfondimento. Un altro grande momento di condivisione di un grande traguardo raggiunto, da vivere insieme.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80