Svago, divertimento, ma anche momenti di approfondimento tecnico di grande importanza: il Vittorazi Day sarà anche questo. Sabato 31 e domenica 1 settembre alle 12 sarà possibile per tutti i piloti presenti partecipare alla nostra Open Class tecnica gratuita per conoscere ancora più nel dettaglio tutte le caratteristiche dei motori, oltre alla loro corretta manutenzione.
I corsi verranno suddivisi in due parti: la prima sessione si svolgerà sabato mattina e la seconda domenica mattina. Verranno trattati temi differenti, con successivi livelli di approfondimento.
Si parlerà di come fare una carburazione, tensionare la cinghia, eseguire il controllo del motore prima del volo, e di molto altro ancora.
Saranno proprio i nostri tecnici a tenere le lezioni, e saranno disponibili anche per tutte le domande e le richieste dei piloti. Interverranno anche collaboratori Vittorazi, condividendo il loro know-how e parlando di questioni relative alla sicurezza in volo.
E non dimenticate l’Help Desk Vittorazi! Sul campo sarà presente un banco con i nostri tecnici a disposizione per dare assistenza, anche tramite la vendita diretta di accessori e ricambi in loco.
Unitevi a noi!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80