object(WP_Post)#25599 (24) { ["ID"]=> int(4414) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2021-06-16 17:37:59" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2021-06-16 15:37:59" ["post_content"]=> string(2199) "A Bornos, nella regione spagnola dell’Andalusia, sta per entrare nel vivo il Campionato Nazionale Spagnolo di slalom con paramotore. L’evento a cui prendono parte i migliori piloti della nazione vede al via anche i piloti del Vittorazi Racing Team: la leggenda Ramon Morillas ed il nuovo arrivato, già 4 volte campione spagnolo e vice campione del mondo, Nicolas Aubert.   Per l’occasione, dopo vari test, i piloti hanno scelto di essere equipaggiati con il nuovo Cosmos300, l’ultima novità in casa Vittorazi Motors. Un motore da 36cv di potenza e progettato per le necessità del volo con i trike biposto, deltaplani e ultraleggeri minimali.   Il campionato Spagnolo è un’occasione di primaria importanza per l’azienda dal momento che precede di appena un mese il super competitivo Campionato Francese dove, per la qualità e il livello dei piloti che vi prendono parte, si raggiunge il massimo delle performance e dell’agonismo.  Alla manifestazione Vittorazi partecipa in collaborazione con il partner autorizzato PAP continuando, come da tradizione, a garantire un’assistenza costante ai piloti in gara durante tutta la manifestazione.    La possibilità di far competere i piloti del Vittorazi Racing Team in gare di livello nazionale, permetta all’azienda di avere l’occasione per portare a termine anche importanti test tecnici sui motori che, in situazione di competizione, sono chiamati ad un esercizio eccezionale. Grazie a ciò è così possibile valutare prestazioni e rendimento nell’ottica di apportare tutte le eventuali migliorie che risultino necessarie." ["post_title"]=> string(58) "I PILOTI DEL VRT AL CAMPIONATO SPAGNOLO DI SLALOM A BORNOS" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(60) "vittorazi-motors-campionato-spagnolo-slalom-bornos-cosmos300" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2021-06-16 17:44:20" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2021-06-16 15:44:20" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=notizia&p=4414" ["menu_order"]=> int(121) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
Campionato Spagnolo Bornos Cosmos300
Campionato Spagnolo Bornos Cosmos300

16/06/2021

I PILOTI DEL VRT AL CAMPIONATO SPAGNOLO DI SLALOM A BORNOS

A Bornos, nella regione spagnola dell’Andalusia, sta per entrare nel vivo il Campionato Nazionale Spagnolo di slalom con paramotore. L’evento a cui prendono parte i migliori piloti della nazione vede al via anche i piloti del Vittorazi Racing Team: la leggenda Ramon Morillas ed il nuovo arrivato, già 4 volte campione spagnolo e vice campione del mondo, Nicolas Aubert.

 

Per l’occasione, dopo vari test, i piloti hanno scelto di essere equipaggiati con il nuovo Cosmos300, l’ultima novità in casa Vittorazi Motors. Un motore da 36cv di potenza e progettato per le necessità del volo con i trike biposto, deltaplani e ultraleggeri minimali.

 

Il campionato Spagnolo è un’occasione di primaria importanza per l’azienda dal momento che precede di appena un mese il super competitivo Campionato Francese dove, per la qualità e il livello dei piloti che vi prendono parte, si raggiunge il massimo delle performance e dell’agonismo. 

Alla manifestazione Vittorazi partecipa in collaborazione con il partner autorizzato PAP continuando, come da tradizione, a garantire un’assistenza costante ai piloti in gara durante tutta la manifestazione. 

 

La possibilità di far competere i piloti del Vittorazi Racing Team in gare di livello nazionale, permetta all’azienda di avere l’occasione per portare a termine anche importanti test tecnici sui motori che, in situazione di competizione, sono chiamati ad un esercizio eccezionale. Grazie a ciò è così possibile valutare prestazioni e rendimento nell’ottica di apportare tutte le eventuali migliorie che risultino necessarie.

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80