object(WP_Post)#25599 (24) { ["ID"]=> int(3002) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2020-05-17 17:06:57" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-05-17 15:06:57" ["post_content"]=> string(1352) "Ormai manca davvero poco al grande evento dedicato al mondo del paramotore organizzato in Brasile: si tratta del 'World Record Paramotor' sponsorizzato da Power 2 Fly e Vittorazi Motors, che si terrà a Itanhaém di San Paolo dal 3 al 5 maggio.   Una grande kermesse tutta pensata per l'America Latina e per gli appassionati di volo di questo continente, chiamati a ritrovarsi a San Paolo per una tre giorni di grande festa e divertimento. Tra le iniziative di maggior rilievo, si tenterà anche di battere il Record mondiale per numero di paramotori in volo.   Vittorazi sarà presente con il suo team di tecnici ed esperti di motori per offrire non solo una Masterclass di formazione tecnica gratuita a tutti i propri dealers sudamericani, ma anche un check gratuito sui motori ai piloti. Alla conclusione della Masterclass, verrà rilasciato a tutti i partecipanti il certificato di frequenza.   In condizioni climatiche come quelle del Brasile, infatti, che richiedono una cura particolare dei motori, è importante offrire anche un servizio di controllo accurato, per verificare che possano sempre funzionare adeguatamente e non presentare alcun tipo di criticità durante il volo.   L'appuntamento, quindi, è per il 3-5 maggio a Ithanhaém, San Paolo. Non mancate!" ["post_title"]=> string(35) "WORLD RECORD - PARAMOTOR IN BRASILE" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(33) "world-record-paramotor-in-brasile" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2021-06-30 11:25:46" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2021-06-30 09:25:46" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(55) "http://www.vittorazi.com/?post_type=notizia&p=3002" ["menu_order"]=> int(212) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
world paramotor record 2019 vittorazi brazil
world paramotor record 2019 vittorazi brazil

19/04/2019

WORLD RECORD – PARAMOTOR IN BRASILE

Ormai manca davvero poco al grande evento dedicato al mondo del paramotore organizzato in Brasile: si tratta del ‘World Record Paramotor’ sponsorizzato da Power 2 Fly e Vittorazi Motors, che si terrà a Itanhaém di San Paolo dal 3 al 5 maggio.

 

Una grande kermesse tutta pensata per l’America Latina e per gli appassionati di volo di questo continente, chiamati a ritrovarsi a San Paolo per una tre giorni di grande festa e divertimento. Tra le iniziative di maggior rilievo, si tenterà anche di battere il Record mondiale per numero di paramotori in volo.

 

Vittorazi sarà presente con il suo team di tecnici ed esperti di motori per offrire non solo una Masterclass di formazione tecnica gratuita a tutti i propri dealers sudamericani, ma anche un check gratuito sui motori ai piloti. Alla conclusione della Masterclass, verrà rilasciato a tutti i partecipanti il certificato di frequenza.

 

In condizioni climatiche come quelle del Brasile, infatti, che richiedono una cura particolare dei motori, è importante offrire anche un servizio di controllo accurato, per verificare che possano sempre funzionare adeguatamente e non presentare alcun tipo di criticità durante il volo.

 

L’appuntamento, quindi, è per il 3-5 maggio a Ithanhaém, San Paolo. Non mancate!

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80