object(WP_Post)#23197 (24) { ["ID"]=> int(2980) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2020-05-17 16:44:17" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-05-17 14:44:17" ["post_content"]=> string(1536) "Un evento che rimarrà nella memoria di tutti gli appassionati Vittorazi del Sud America per molto tempo: il World Paramotor Record in Brasile, tenutosi a Itanhaém di San Paolo dal 3 al 5 maggio scorsi, è stata una bellissima festa di pubblico e una grande occasione di inconto per Vittorazi con i propri piloti, tecnici e appassionati dell'America Latina.   La Masterclass per formare tecnici specializzati ha visto una grande partecipazione, e anche tutti gli altri appuntamenti dell'evento hanno riscosso grande attenzione di pubblico, con la presenza di un numero molto elevato di piloti Vittorazi.   Proprio come da intenti, poi, è stato battuto il record mondiale per numero di paramotori in volo, con 333 piloti iscritti alla manifestazione e 250 piloti in volo contemporaneamente. Degli iscritti, erano ben 200 i piloti con motori Vittorazi, ovvero 2 su 3.   Un evento che è stata una forte scommessa anche per l'azienda, vinta su tutti i fronti. Un'occasione importante per incontrare direttamente buyers e customers brasiliani, condividere il know-how tecnico aziendale e approfondire ancora di più i rapporti con l'America Latina, già da tempo strutturati.   L'evento, che ha avuto grande riconoscimento anche da parte delle autorità locali e una copertura mediatica di rilievo, verà certamente replicato, per continuare ad alimentare il già più che positivo rapporto con tutta la comunità brasiliana di appassionati Vittorazi.   Arrivederci al prossimo anno!" ["post_title"]=> string(33) "WORLD RECORD, SUCCESSO IN BRASILE" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(32) "world-record-successo-in-brasile" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2020-05-17 16:55:33" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2020-05-17 14:55:33" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(55) "http://www.vittorazi.com/?post_type=notizia&p=2980" ["menu_order"]=> int(162) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
world paramotor record brazil 2019
world paramotor record brazil 2019

09/05/2019

WORLD RECORD, SUCCESSO IN BRASILE

Un evento che rimarrà nella memoria di tutti gli appassionati Vittorazi del Sud America per molto tempo: il World Paramotor Record in Brasile, tenutosi a Itanhaém di San Paolo dal 3 al 5 maggio scorsi, è stata una bellissima festa di pubblico e una grande occasione di inconto per Vittorazi con i propri piloti, tecnici e appassionati dell’America Latina.

 

La Masterclass per formare tecnici specializzati ha visto una grande partecipazione, e anche tutti gli altri appuntamenti dell’evento hanno riscosso grande attenzione di pubblico, con la presenza di un numero molto elevato di piloti Vittorazi.

 

Proprio come da intenti, poi, è stato battuto il record mondiale per numero di paramotori in volo, con 333 piloti iscritti alla manifestazione e 250 piloti in volo contemporaneamente. Degli iscritti, erano ben 200 i piloti con motori Vittorazi, ovvero 2 su 3.

 

Un evento che è stata una forte scommessa anche per l’azienda, vinta su tutti i fronti. Un’occasione importante per incontrare direttamente buyers e customers brasiliani, condividere il know-how tecnico aziendale e approfondire ancora di più i rapporti con l’America Latina, già da tempo strutturati.

 

L’evento, che ha avuto grande riconoscimento anche da parte delle autorità locali e una copertura mediatica di rilievo, verà certamente replicato, per continuare ad alimentare il già più che positivo rapporto con tutta la comunità brasiliana di appassionati Vittorazi.

 

Arrivederci al prossimo anno!

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80