Eccoci arrivati al Campionato Francese di paramotore di Mondreville!
Tutto è pronto. Abbiamo allestito il nostro campo base dove ci confrontiamo per i briefing e siamo di supporto a tutti i piloti Vittorazi per le operazioni sui motori che si renderanno necessarie in questi giorni di gara. C’è tanta emozione e grande aspettativa.
Per la prima volta, la nostra azienda ha dotato tutti i suoi piloti ufficiali Vittorazi Racing Team di un motore innovativo, pensato e realizzato per le competizioni. Un motore, il Moster 185, dotato di Iniezione Elettronica che verrà testato ancora una volta in un campionato prestigioso come quello francese.
Godiamoci l’emozione della gara, diamo il massimo e sosteniamo insieme il nostro team!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80