“Il volo d’avventura per noi è ormai qualcosa di irrinunciabile” – ci racconta Miroslav Svec, head manager di Scout Paramotor.
“Il paramotore è in definitiva lo strumento migliore per esplorare nuovi paesi, poiché possiamo volare per scoprire luoghi remoti e vivere esperienze di scoperta meravigliose.
Volando poi su terreni sconosciuti, l’importante è avere l’attrezzatura adeguata, per non correre rischi. Per questo da sempre ci affidiamo ai motori Vittorazi.
Gran parte dei nostri viaggi li abbiamo fatti utilizzando il Moster 185: si tratta di un modello perfettamente adatto a volare in ogni tipo di condizione, dal grande freddo al caldo estremo, senza mostrare alcun tipo di problema.
Nei nostri viaggi in Islanda, Nuova Zelanda, Croazia, Pirenei, Dolomiti o sulle montagne selvagge della Romania ci siamo fidati davvero molto dei nostri motori Vittorazi, osando ogni volta di più.
Questo perché i luoghi che si visitano sono così strabilianti che a volte il resto viene messo in secondo piano.
In ogni situazione, il motore Moster 185 Plus si è dimostrato sempre molto affidabile. Si è trattato di un meraviglioso risultato considerando che facciamo 10 viaggi all’anno con gruppi di almeno 8 piloti, in volo sempre a serbatoio pieno.
Chiunque voglia unirsi a uno dei nostri viaggi, può godersi al massimo l’esperienza, grazie all’affidabilità dei motori Vittorazi!”.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80