object(WP_Post)#25599 (24) { ["ID"]=> int(4128) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2020-12-28 15:00:08" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-12-28 14:00:08" ["post_content"]=> string(1871) "Vittorazi Motors ringrazia di cuore a tutti voi che rinnovate da tempo la fiducia nei nostri confronti e a tutti coloro che sono entrati di recente a far parte della famiglia Vittorazi. Insieme a Voi la Vittorazi Motors è sempre riuscita a raggiungere i suoi obiettivi, nonostante un 2020 che ci ha messo tutti a dura prova. Orgogliosi, abbiamo realizzato un numero di motori che solo qualche mese fa sembrava impossibile da raggiungere. Ci siamo trasferiti in una nuova sede più adatta alle nostre esigenze. Spazi più ampi, introdotti nuovi macchinari, tecnologie e personale qualificato e una nuova linea produttiva creata per il motore che completa la gamma Vittorazi. Il Cosmos 300. Il tocco dell’eccellenza: il Factory-R, il motore top di gamma con spirito racing, oggi disponibile presso i migliori rivenditori Vittorazi per esprimere tutte le proprie prestazioni in volo. EFI: Electronic Fuel Injection, tecnologia presentata in anteprima mondiale durante un evento streaming interamente targato Vittorazi. Questo ha permesso la vittoria del Campionato Italiano di Paramotore portando sui gradini più alti del podio i nostri piloti Sandro Passeri e Pasquale Biondo. Abbiamo ottime sensazioni per il futuro e speriamo che questo periodo difficile ci porti a raggiungere risultati sempre migliori ed a volare sempre più in alto. Buone feste e felice anno nuovo da tutto il Team Vittorazi Motors. Ci rivedremo presto!   Vedi il video riassuntivo del nostro 2020.   [youtube v="jjufS2U1kOU"]" ["post_title"]=> string(31) "Best of 2020 - Vittorazi Motors" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(48) "best-of-2020-vittorazi-motors-augura-buone-feste" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2021-10-06 17:39:47" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2021-10-06 15:39:47" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(55) "http://www.vittorazi.com/?post_type=notizia&p=4128" ["menu_order"]=> int(133) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
Vittorazi Motors Best of 2020
Vittorazi Motors Best of 2020

26/12/2020

Best of 2020 – Vittorazi Motors

Vittorazi Motors ringrazia di cuore a tutti voi che rinnovate da tempo la fiducia nei nostri confronti e a tutti coloro che sono entrati di recente a far parte della famiglia Vittorazi.

Insieme a Voi la Vittorazi Motors è sempre riuscita a raggiungere i suoi obiettivi, nonostante un 2020 che ci ha messo tutti a dura prova.

Orgogliosi, abbiamo realizzato un numero di motori che solo qualche mese fa sembrava impossibile da raggiungere.

Ci siamo trasferiti in una nuova sede più adatta alle nostre esigenze. Spazi più ampi, introdotti nuovi macchinari, tecnologie e personale qualificato e una nuova linea produttiva creata per il motore che completa la gamma Vittorazi. Il Cosmos 300.
Il tocco dell’eccellenza: il Factory-R, il motore top di gamma con spirito racing, oggi disponibile presso i migliori rivenditori Vittorazi per esprimere tutte le proprie prestazioni in volo.

EFI: Electronic Fuel Injection, tecnologia presentata in anteprima mondiale durante un evento streaming interamente targato Vittorazi. Questo ha permesso la vittoria del Campionato Italiano di Paramotore portando sui gradini più alti del podio i nostri piloti Sandro Passeri e Pasquale Biondo.

Abbiamo ottime sensazioni per il futuro e speriamo che questo periodo difficile ci porti a raggiungere risultati sempre migliori ed a volare sempre più in alto.

Buone feste e felice anno nuovo da tutto il Team Vittorazi Motors.

Ci rivedremo presto!

 

Vedi il video riassuntivo del nostro 2020.

 

YouTube video

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80